Verso Ternana-Pescara: andata della finale play off in programma domani alle ore 21,15. Seduta di rifinitura a porte aperte al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Presenti migliaia di tifosi, entusiasmo alle stelle. Pellacani in gruppo solo nei minuti iniziali. Dunque, nel cuore della difesa probabile conferma di Letizia. Al suo fianco Lancini. A centrocampo Meazzi con Squizzato e Dagasso. In attacco, torna Ferraris nel tridente completato da Merola e Bentivegna.
Bandiere, striscioni, fumogeni. Una tifoseria in totale fibrillazione. Sicuramente non nuova a simili manifestazioni. Di certo, il valore aggiunto.
Out Brosco (stiramento di primo grado del flessore), Pellacani in gruppo solo nei minuti iniziali. Il centrale è reduce da una lieve distorsione al ginocchio, rimediata nella sfida di Cerignola dello scorso 25 maggio. Dunque, nel cuore della difesa probabile conferma di Letizia. Al suo fianco Lancini. Sulla fascia destra Pierozzi, a sinistra Moruzzi. A centrocampo Meazzi, Squizzato e Dagasso. Davanti, Merola e Bentivegna a supporto di Ferraris. Queste le indicazioni scaturite dalla rifinitura. Da ieri, dopo gli impegni europei con la nazionale Under 17, si è riaggregato il baby Antonio Arena. In serata le scelte ufficiali di Baldini. La squadra partirà questa sera alla volta di Terni subito dopo cena.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: rifinitura a porte aperte, le ultime-clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: c’è anche Arena-clicca qui
Verso Pescara-Ternana ritorno finale play off: biglietti in vendita-clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: settore Ospiti sold out-clicca qui
Ternana-Pescara andata finale play off: Pellacani verso il rientro-clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: vendita biglietti settore Ospiti dalle ore 10 di domani mattina clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: Pellacani può recuperare-clicca qui
Verso Ternana-Pescara andata finale play off: Foggia inibito fino al 5 giugno, 1000 euro di ammenda al club-clicca qui
Pescara calcio play off: Adriatico da brividi, biancazzurri a due passi dal sogno-clicca qui