Verso Spezia-Pescara: gara in programma sabato alle 12,30. A centrocampo scontato il rientro dal 1′ di Matteo Dagasso. Qualche dubbio su Olzer, sarà decisiva la seduta di rifinitura. Gorgone cambierà pochissimo rispetto all’undici sceso in campo con la Reggiana.
Olzer è alle prese con una lieve infiammazione al ginocchio destro, già infortunato all’inizio di ottobre nel match esterno con la Sampdoria. Poi il graduale recupero e il ritorno in campo. Sabato scorso è stato decisivo nel confronto interno con la Reggiana. In settimana il fastidio. Niente di preoccupante. Esami strumentali negativi. Condizioni monitorate giornalmente. Da capire se partirà o meno dall’inizio.
Con Olzer dal 1′ e il rientro scontato di Dagasso sarà Squizzato il sacrificato di turno. Se, invece, l’ex Brescia dovesse cominciare dalla panchina, a centrocampo giocherebbero Squizzato, Valzania e Dagasso. In difesa e in attacco non sono previsti cambi.
Tra i liguri ha recuperato il terzino sinistro Aurelio. Sta meglio la mezz’ala Bandinelli. In attacco, Donadoni sembra orientato a rilanciare il grande ex Gianluca Lapadula. Al suo fianco, nel 3-5-2 di partenza, Artistico in vantaggio su Soleri.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Spezia-Pescara: differenziato per Olzer-clicca qui
Verso Spezia-Pescara: per Olzer esami strumentali negativi-clicca qui
Verso Spezia-Pescara: designato il direttore di gara-clicca qui
Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità-clicca qui
Pescara calcio: Gravillon e Valzania a parte, per il club multa di 7000 euro-clicca qui
Verso Spezia-Pescara: settore Ospiti, il biglietto costa 24 euro!-clicca qui
Pescara calcio: salvezza diretta a tre punti-clicca qui
Addio a Giorgio Rumignani ex allenatore di Teramo, Francavilla e Pescara-clicca qui
Pescara calcio: squadra rivitalizzata, che spirito!-clicca qui