Verso Sestri Levante-Pescara: causa febbre Cuppone rischia il forfait, Tunjov sta bene

Verso Sestri Levante-Pescara: gara in programma sul neutro di Carrara martedì prossimo alle ore 20,45. Causa febbre alta Cuppone rischia il forfait. In preallarme uno tra Tommasini (favorito) e Vergani. Solo lieve contusione per Tunjov che risponderà presente.

La squadra si è allenata questo pomeriggio al comunale di Silvi Marina. Cuppone è rimasto a casa. Febbre alta per l’attaccante salentino che rischia il forfait. In tal caso giocherebbe uno tra Tommasini (favorito) e Vergani.

Tunjov sta bene. Per l’estone, che ieri nel match con l’Arezzo è stato sostituito al 37′ del primo tempo da De Marco, solo una lieve contusione all’altezza del ginocchio. L’ex Spal risponderà presente.

A centrocampo sembra scontato l’impiego dal 1′ di Franchini. L’ex Padova dovrebbe agire con Squizzato e Tunjov.

Domani mattina seduta di rifinitura e partenza per Carrara. Non è prevista la conferenza pregara di Zeman.

Nel Sestri Levante, che ieri a Chiavari ha centrato la prima vittoria stagionale nel derby ligure con l’Entella (esonerato il tecnico Gennaro Volpe), unico indisponile il 21enne attaccante Riccardo D’Antoni causa rottura del crociato.

Nella rosa del tecnico Enrico Barilari il giocatore più rappresentativo è il 33enne difensore Vasco Regini già alle dipendenze di Zeman a Foggia in C (31 presenze) nel campionato 2010/11. Quindi una carriera importante in A nelle fila della Sampdoria (circa 140 presenze). Nato terzino sinistro, ora gioca da centrale.

Squadra aggressiva e battagliera. Finora il tecnico ligure ha utilizzato diversi sistemi di gioco. Attacco corto. Certo l’impiego di una sola punta.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: super Plizzari, questa volta è andata bene-clicca qui

Pescara-Arezzo 91′: Zeman: “Bene l’inizio poi troppo passivi, meno male che c’era Plizzari”-clicca qui