Verso Sampdoria-Pescara: gara in programma domenica alle 17,15. Tutti a disposizione di Vincenzo Vivarini tranne Tsadjout e Caligara che rientreranno dopo la sosta. Il tecnico biancazzurro medita il rilancio di Letizia. A fargli spazio Corazza. Nel cuore della difesa torna Capellini. Quasi 400 i biglietti acquistati dai tifosi del Delfino. Chiusura vendita tagliandi settore “Ospiti” domani alle 19.
Le probabili novità: il rientro di Capellini al posto di Corbo e il rilancio di Letizia (sarebbe la seconda da titolare) in luogo di Corazza. Per il resto, conferma degli uomini scesi in campo col Sud Tirol. Davanti, Olzer e Valzania alle spalle di Di Nardo. Meazzi, genovese doc e tifoso della Samp, partirà ancora dalla panchina. In corso d’opera, senza dubbio arma letale, quando i ritmi si abbassano. Domani mattina rifinitura a porte chiuse a Silvi. Alle 11,20 conferenza pregara di Vivarini. Quindi, partenza in treno per Genova.
Nella Sampdoria, ultima in classifica con due punti, torna a disposizione Cherubini cui è stata tolta una giornata di squalifica. Sistema di gioco: 3-4-2-1. In attacco il mancino Pafundi e Cherubini a ridosso di uno tra l’albanese Cuni, ex Frosinone, e Massimo Coda 37 anni il prossimo 10 novembre. L’ex è il laterale destro Lorenzo Venuti, classe ’95, otto presenze con la Primavera biancazzurra nella stagione 2014-15 e diverse panchine in prima squadra senza, però, mai esordire. Arrivò dalla Fiorentina, reduce da un grave infortunio alla rotula. Altro ex Pasquale Foggia, calciatore blucerchiato nella stagione 2011-12 (34 presenze e 4 reti). Al termine di quel campionato, dopo gli spareggi, la Sampdoria di Beppe Iachini fu promossa in serie A.
ULTIMI ARTICOLI
Italia Under 21: nuova convocazione per Matteo Dagasso-clicca qui
Verso Sampdoria-Pescara: a Vivarini il “Ferraris” evoca bei ricordi-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, testa alla Sampdoria clicca qui
Pescara calcio: col Sud Tirol punto d’oro, è andata bene-clicca qui