Verso Sampdoria-Pescara: gara in programma domenica alle 17,15. A Vivarini, lo stadio “Ferraris” evoca bei ricordi. Una sola volta e blitz alla guida del Catanzaro (1-2) il primo ottobre 2023. Il d.s. Pasquale Foggia era in campo con i blucerchiati il 20 maggio 2012, giorno dell’aritmetica promozione in A dei biancazzurri di Zeman.
Per Vivarini un solo precedente con vittoria sul campo della Sampdoria. Alla guida del Catanzaro il primo ottobre 2023. Successo per 2-1 in rimonta. Reti di Vandeputte e Brignola.
Il d.s. Pasquale Foggia era in campo con i blucerchiati il 20 maggio 2012, giorno dell’aritmetica promozione in A dei biancazzurri di Zeman. Doppietta di Caprari e gol di Immobile. Per la Sampdoria di Iachini, poi promossa attraverso gli spareggi, a segno l’argentino Juan Antonio.
Questo pomeriggio seduta di allenamento al comunale di Silvi. Allo stadio “Ferraris” previste un paio di novità rispetto alla squadra schierata col Sud Tirol. Il rientro di Capellini e l’utilizzo di Letizia in luogo di Corazza. Forse un turno di riposo per Brosco. In questo caso Corbo fungerebbe da perno della difesa. Per il resto tutti confermati. Meazzi partirà di nuovo dalla panchina.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, testa alla Sampdoria clicca qui
Pescara calcio: col Sud Tirol punto d’oro, è andata bene-clicca qui
