Verso Recanatese-Pescara: Sasanelli ancora con la febbre, rientra Tunjov

Verso Recanatese-Pescara: turno infrasettimanale in programma martedì alle ore 20,45. Febbre ancora alta per Sasanelli che resta in dubbio, dopo la squalifica torna a disposizione Tunjov. Sempre ai margini Vergani.

Dopo la pesante sconfitta sul campo della vicecapolista Torres, il Pescara è tornato ad allenarsi questa mattina al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Martedì prossimo turno infrasettimanale e seconda trasferta di fila per i biancazzurri ospiti (ore 20,45) della Recanatese reduce dal ko di Perugia, maturato quasi allo scadere (gol di Seghetti). Domani pomeriggio seduta di rifinitura a porte chiuse.

Sulla panchina dei leopardiani, terz’ultimi in classifica, non c’è più Giovanni Pagliari esonerato dopo la debordante sconfitta casalinga col Rimini (1-4) dello scorso 13 febbraio. Da tre partite, guida tecnica affidata a Giacomo Filippi ex allenatore di Viterbese e Palermo. Col neo allenatore, che da calciatore ha militato nel Teramo in C/1 (stagione 2006-07), la Recanatese ha perso all’esordio ad Arezzo (2-0), ha battuto in casa la Vis Pesaro (1-0) ed è uscita sconfitta dal campo del Perugia (1-0).

Finora l’undici giallorosso ha incassato 50 gol, difesa più perforata del girone B, la terza dell’intera serie C. Peggio hanno fatto Monterosi (51) e Brindisi (55), rispettivamente penultima e ultima nella classifica del girone C.

Certe le defezioni causa infortunio dell’attaccante italo-nigeriano Egharevba e del centrocampista gambiano Gomez. In dubbio l’esperto difensore centrale Allievi. Due gli ex: Gianluca Longobardi e il 37enne Federico Melchiorri (6 reti e 5 assist).

ULTIMI ARTICOLI

In trasferta solito film, Pescara recidivo-clicca qui

Nel video, la scheda