Verso Pescara-Vis Pesaro: Tommasini scalpita, probabile debutto dal 1′

Verso Pescara-Vis Pesaro: partita in programma lunedì prossimo 16 ottobre alle ore 20,45. Tommasini scalpita, probabile debutto dal 1′.

Dopo il fastidioso infortunio muscolare, Christian Tommasini è pronto a esordire dall’inizio. Zeman ci sta pensando seriamente. In questo momento il 25enne attaccante ex Taranto è in netto vantaggio su Vergani. Finora, in campionato, Tommasini ha giocato 28′ nel match col Gubbio e 32′ in Coppa Italia contro la Fermana lo scorso 5 ottobre, quando ha realizzato una delle 6 reti del debordante successo sui marchigiani. Sicuramente contro la Vis Pesaro, Cuppone partirà dalla panchina. Franchini tornerà a disposizione per la trasferta di Lucca in programma domenica 22 ottobre alle ore 18,30 (clicca qui).

Oggi doppia seduta al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Al mattino sessione molto dura, nel pomeriggio partitella.

Nazionali-Accornero è stato impiegato dal c.t. della nazionale Under 20 solo nel recupero del match con la Polonia che i giocatori di Bollini hanno disputato a Catanzaro. L’Italia ha prevalso 1-0, marcatore Terracciano. Questa notte Accornero tornerà a Pescara e domani (doppia seduta) si allenerà con i compagni di squadra.

Con la nazionale estone Tunjov è partito titolare nella sfida casalinga con l’Azerbaigian (0-2). E’ rimasto in campo fino al 74′. Martedì prossimo 17 ottobre l’Estonia affronterà a Tallin la Thailandia. Trattandosi di un’amichevole, il Pescara ha già formalmente chiesto alla Federazione estone di far rientrare in anticipo Tunjov. Il club biancazzurro è ancora in attesa della risposta.

Staver, invece, salterà anche la sfida con la Vis Pesaro perchè impegnato, martedì prossimo, con l’Under 21 della Moldavia che affronterà la Macedonia del Nord. Si tratta di una gara ufficiale valida per la qualificazione ai prossimi campionati Europei di categoria.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Pescara-Vis Pesaro: ecco l’arbitro clicca qui

Pescara calcio: Franchini pronto per la trasferta di Lucca-clicca qui

Pescara calcio: un tempo regalato, serata da dimenticare-clicca qui