Verso Pescara-Venezia: gara in programma domani alle ore 15. Okwonkwo non sarà rischiato (ginocchio gonfio). Ai margini anche Caligara (lesione del soleo) e Giannini (infiammazione tendine rotuleo ginocchio destro). Letizia è tornato in gruppo. Ieri differenziato per Cangiano e Vinciguerra. Sta bene Tsadjout, possibile debutto dal 1′. Sulle corsie esterne ballottaggio Valzania-Corazza, certo della maglia Oliveri.
In difesa scontata la conferma di Brosco, Corbo e Pellacani. A metacampo il tandem Squizzato-Dagasso. Tra le linee Olzer e Sgarbi a ridosso di Tsadjout che al momento sembra in vantaggio su Di Nardo. Questa mattina seduta di rifinitura. A seguire, ore 12.30, conferenza pregara di Vivarini.
Nel Venezia sono tornati ad allenarsi i difensori centrali Svoboda e Sverko, il terzino sinistro Haps, il mediano Kondè e l’esterno di fascia destra Pietrelli. Un solo indisponibile, lo squalificato Yeboah. Davanti, nel 3-5-2 di partenza, uno tra Compagnon e Casas affiancherà Andrea Adorante il bomber preso per oltre 2 milioni di euro dalla Juve Stabia. Con il club campano 29 reti in un anno e mezzo (promozione in B e play off). Adorante è nato a Parma ma la famiglia è di Guardiagrele. Il papà Domenico ha giocato, era un centrocampista, con la Primavera del Pescara.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: Gravillon, visite mediche ok. Attesa per il Tms-clicca qui
Serie B Pescara-Venezia: designato l’arbitro. Tsadjout, risonanza negativa-clicca qui
Pescara calcio: Gravillon, tesseramento ancora da ratificare-clicca qui
Pescara calcio: fermo Okwonkwo, Vivarini spera di recuperare Tsadjout. Ingaggiato Capellini-clicca qui
Serie B Pescara Venezia: ufficiale, si gioca all’Adriatico Cornacchia-clicca qui
Plizzari: “Pescara sarà sempre casa, mi sono sentito adottato”-clicca qui
Pescara calcio: chiusa la campagna abbonamenti, sottoscritte 2733 tessere-clicca qui
Pescara calcio: date e orari dalla quarta alla dodicesima giornata-clicca qui
Pescara calcio: ecco la rosa di fine mercato estivo-clicca qui
