Verso Pescara-Padova: match in programma sabato alle ore 15. Per i biancazzurri gara fondamentale. Gorgone potrà contare sul rientro di giocatori importanti quali Olzer e Tsadjout. Sono tornati in gruppo anche Di Nardo, Capellini e Squizzato. Oggi dovrebbe essere tesserato Faraoni. Tra i veneti forse recupera per la panchina solo Baselli. Sempre ai margini gli infortunati Lasagna, Di Maggio, Bacci, Silva, Pastina e Varas ex Teramo.
Gara fondamentale per i biancazzurri che, finora, hanno vinto solo una volta, lo scorso 21 settembre con l’Empoli all’Adriatico (4-0). In difesa al fianco di Brosco e Gravillon, tornerà verosimilmente Capellini. Nel ruolo di play, Caligara favorito su Squizzato. In questa settimana sono rientrati in gruppo, dopo una lunga assenza, Olzer e Tsadjout. Probabilmente cominceranno dalla panchina.
Tra i veneti forse recupera solo Baselli. Sempre ai margini gli infortunati Lasagna, Di Maggio, Bacci, Silva, Pastina e Varas ex Teramo. Papu Gomez dovrebbe ancora partire dalla panchina. Il Padova è reduce da due ko consecutivi. Sono 14 i punti conquistati dalla squadra di Andreoletti, 36 anni, il tecnico più giovane del campionato di serie B.
ULTIMI ARTICOLI
Comunicato Curva Nord Marco Mazza: messa in ricordo dei tifosi scomparsi-clicca qui
Vivarini: risoluzione col Pescara e accordo col Bari, domani primo allenamento-clicca qui
Vivarini: risoluzione col Pescara e accordo col Bari, domani primo allenamento-clicca qui
Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò”-clicca qui
Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro-clicca qui
Pescara calcio: Oliveri rientra a gennaio, primo allenamento per Faraoni-clicca qui
Serie B: i risultati della 13esima giornata, questa sera Samp-Juve Stabia-clicca qui
Il Pescara valuta l’ingaggio del terzino svincolato Davide Faraoni-clicca qui
Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza-clicca qui
