Verso Pescara-Monza: gara in programma domani alle 17,15. Vivarini recupera Oliveri e Meazzi. Sempre ai margini Tsadjout, Merola e Olzer. Gara da impostare sulle ripartenze. Probabile novità, Caligara play. Oggi alle 12,30 conferenza pregara di Vivarini. Tra i brianzoli Mota a rischio forfait. In 13 sfide all’Adriatico 7 vittorie del Delfino, 5 pareggi, una sola vittoria del Monza (1-2) il 24 settembre 2000.
Vivarini recupera Meazzi e Oliveri. Quest’ultimo potrebbe partire dal primo minuto. A centrocampo probabile novità, Caligara play. Valzania e Dagasso mezze ali. Davanti, se al 100%, Meazzi a supporto di Di Nardo.
Nel cuore della difesa Capellini, Brosco e Corbo. Se gioca Oliveri, sulla fascia sinistra Letizia sarà preferito a Corazza. Questa mattina rifinitura a porte chiuse al comunale di Silvi Marina. A seguire, alle 12.30, conferenza pregara di Vivarini.
Nel Monza l’attaccante Mota a rischio forfait. Indisponibili Izzo fermato dal giudice sportivo, Alvarez, Forson e Antov causa infortunio. Torna abile Petagna.
In difesa l’ex Filippo Delli Carri centrale di destra con Ravanelli e Carboni a completare il reparto. Se Mota non gioca, Keita Baldè finto nove. Alle spalle il grande ex Caprari e Colpani. Altrimenti Maric riferimento centrale, con Keita Baldè e Colpani a supporto. Sulle fasce Ciurria a destra e Azzi a sinistra. A metacampo il tandem Pessina-Obiang.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Monza: Vivarini recupera Meazzi e Oliveri-clicca qui
Verso Pescara-Monza: gara proibitiva, da impostare sulle ripartenze-clicca qui
Verso Pescara-Monza: su Meazzi filtra ottimismo-clicca qui
Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C-clicca qui
Leo Junior: “Di Galeone mi ha colpito subito l’umiltà. E poi era innovativo”-clicca qui
Pescara calcio: confronto tra Sebastiani e Vivarini-clicca qui
Sebastiani: “Lo sfogo di Palermo? A mente fredda rincarerei la dose”-clicca qui
Pescara agganciato dal Mantova, domenica il Monza all’Adriatico (ore 17,15)-clicca qui
E’ morto Giovanni Galeone, l’ex tecnico del Pescara aveva 84 anni-clicca qui
Pescara calcio: tracollo inopinato, solite gravi lacune-clicca qui