Verso Pescara-Monterosi, Menichini: “Il Delfino vale Catanzaro e Crotone”

Verso Pescara-Monterosi: gara in programma domani alle ore 17,30. Così sul nostro sito il tecnico dei laziali Menichini: “Il Delfino mi ha fatto un’ottima impressione. È all’altezza di Catanzaro e Crotone”. Ancora out Alessandro Rossi. Probabile forfait di Vergani. Forse una sola novità, Kolaj al posto di Cuppone.

Ieri Cuppone ha svolto gran parte della seduta col gruppo. Potrebbe essere convocato ma non verrà rischiato dopo il bruttissimo incidente di gioco nel match di Foggia.

Al suo posto Kolaj che, al momento, sembra in vantaggio su Tupta. Sarà, molto probabilmente, l’unica novità rispetto all’undici che ha stravinto a Foggia. 

Dopo gli impegni con la nazionale Under 18 torna a disposizione Delle Monache pronto a subentrare dalla panchina.

Vergani verso il forfait per un fastidio alla schiena, retaggio della sfida dello “Zaccheria”. Ieri, l’ex Inter ha svolto una seduta in palestra.

Crescenzi ha firmato ma la prima convocazione scatterà per la sfida di Coppa con la Vis Pesaro in programma mercoledì 5 ottobre all’Adriatico. 

Questa mattina seduta di rifinitura a Silvi. Conferenza pregara di Colombo all’Ekk Hotel (ore 13,30).

Probabile 11

Plizzari tra i pali; in difesa Cancellotti, Brosco, Boben e Milani; a centrocampo Gyabuaa, Kraja e Mora; in attacco, Kolaj e Desogus a supporto di Lescano.

News Monterosi

Ancora ai margini, per infortunio muscolare, l’attaccante Alessandro Rossi ex Salernitana, Venezia e Monopoli dove, lo scorso anno, è stato alle dipendenze per 6 mesi del tecnico biancazzurro. Casse ’97, Rossi è in prestito dalla Lazio. In dubbio Borri, uscito anzitempo nel corso dell’ultima di campionato contro la Virtus Francavilla.

Probabile formazione (4-4-1-1)

Alia tra i pali; in difesa Piroli, Mbende, Tartaglia e Cancellieri; esterni di centrocampo Verde e Santarpia; Parlati e Lipani nel cuore del reparto nevralgico; tra le linee Carlini a ridosso di Costantino abruzzese di Scerne di Pineto, re dei bomber del girone C con 6 reti.

Tre exFabrizio Lucchesi, già D.g. del Delfino dal 2009 al 2011, Federica Rogato addetto stampa per 7 anni del club biancazzurro dal 2008 al 2015, l’ex Francavilla Alessandro Di Renzo che ha giocato per un anno e mezzo con l’Under 17 del Pescara.

Nella rosa laziale ci sono anche l’ex Teramo e teramano doc Alessandro Di Paolantonio, l’attaccante di Sant’Omero Davide Di Francesco ex Ascoli e Teramo, il pescarese Francesco D’Antonio ex Giulianova, soprattutto l’abruzzese di Scerne di Pineto Rocco Costantino. 

CALCIOMERCATO PESCARA: LA FIRMA DI CRESCENZI CLICCA QUI

PESCARA-MONTEROSI: DESIGNATO IL DIRETTORE DI GARA CLICCA QUI

PESCARA CALCIO: VERGANI: “QUI PER RINASCERE, GRATO A ZAURI” CLICCA QUI

PESCARA CALCIO COOPERATIVA DEL GOL CLICCA QUI

ANALISI POST FOGGIA-PESCARA CLICCA QUI

PESCARA CALCIO: VINTE LE PRIME TRE IN TRASFERTA, MAI ACCADUTO NEI PRECEDENTI 49 CAMPIONATI CLICCA QUI