Verso Pescara-Gubbio, Auteri: “Voglio una squadra affamata”

Serie C, domani alle 14,30 il Pescara affronta il Gubbio all’Adriatico. Alla vigilia del match le parole dell’allenatore biancazzurro Gaetano Auteri: “Mi ha dato fastidio l’atteggiamento di mercoledì contro la Carrarese, ho notato un senso di appagamento, invece bisogna avere fame per raggiungere l’obiettivo”. Assenti De Risio e Memushaj.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE BIANCAZZURRO

“Qualche elogio ci ha fatto perdere la cattiveria agonistica e sono profondamente deluso per questo. Voglio che squadra torni ad essere affamata e desiderosa di raggiungere il risultato a tutti i costi. Formazione? Qualcosa cambierò, dal momento che giocheremo la terza partita in pochi giorni, Scenderà in campo chi sta meglio dal punto di vista fisico. Ierardi titolare? Può essere, vedremo”.

Pochi tifosi allo stadio? Quando si viene da una retrocessione è normale essere delusi. La passione a Pescara c’è, è latente, ma c’è, anche se ora prevale la delusione. Tocca a noi cercare di riportarli allo stadio attraverso le prestazioni e le vittorie”.

De Risio? E’ ancora positivo al Covid, quindi salterà il match al pari di Memushaj, bloccato da un problema alla caviglia.

Il Gubbio ha grande fisicità, dovremo farci trovare pronti al confronto agonistico e cercare di far prevalere le nostre qualità”.

Qui le ultime sulla squadra