Verso Pescara-Frosinone: per Tsadjout altro stop, fermo Di Nardo

Verso Pescara-Frosinone: partita in programma domenica alle 17,15. Per Tsadjout altro stop e nuovi controlli. L’attaccante italo-camerunense salterà sicuramente la sfida con la capolista e le previsioni non sono improntate all’ottimismo. Causa lieve affaticamento, fermo anche Di Nardo ma a scopo precauzionale.

Tsadjout preoccupa. L’attaccante italo-camerunense non è ancora completamente guarito dall’infortunio al quadricipite che lo aveva già costretto ai margini per due mesi. Il calciatore di proprietà della Cremonese era rientrato nelle ultime due gare. A Bari in campo per 45′. Negli ultimi giorni Tsadjout non si è allenato. Salterà sicuramente la sfida col Frosinone ma le previsioni per le prossime sfide non sono improntate all’ottimismo. Al suo posto Tonin.

Nel cuore della difesa previsto il rientro dal 1′ di Capellini. Gli farà spazio Letizia. In luogo dello squalificato Olzer, giocherà uno tra Caligara (favorito) e Meazzi.

Squizzato è tornato in gruppo ma nel cuore del reparto nevralgico verrà confermato Valzania.

Di Nardo a riposo precauzionale a causa di un lieve affaticamento. Intanto l’ex Campobasso ha prolungato il rapporto col club biancazzurro fino al 30 giugno 2027. La società ha, infatti, esercitato l’opzione di rinnovo.

Nel Frosinone rientra dalla squalifica Monterisi. Indisponibili i lungodegenti Gori, Selvini. Sulla via del recupero Barcella forse abile ma solo per la panchina.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin-clicca qui

Verso Pescara-Frosinone: Squizzato in gruppo, designato l’arbitro-clicca qui

Pescara calcio: Squizzato e Meazzi prolungano fino al 2027-clicca qui

Verso Pescara-Frosinone: Gorgone sfiderà il suo passato-clicca qui

Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer-clicca qui

Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere-clicca qui

Massimo Profeta: