Verso Pescara-Empoli: gara in programma domenica alle ore 17,15. Rispetto alla sfida col Venezia, Vivarini recupera Cangiano e Giannini. Ancora differenziato per Okwonkwo che, tuttavia, sarà tra i convocati. Un solo assente, Caligara infortunato (lesione del soleo). Il club attende ancora la ratifica del tesseramento di Gravillon che continua ad allenarsi regolarmente. Tra i toscani tornano a disposizione dopo le rispettive squalifiche il centravanti Nasti, i centrali Guarino e Obaretin. Il tecnico Pagliuca potrà contare anche sull’attaccante Bianchi svincolatosi dal Brescia e, da ieri, sotto contratto.
Vivarini dovrebbe confermare il centrocampo a tre proposto nel secondo tempo della partita col Venezia. Valzania mezz’ala ma con licenza di alzarsi tra le linee in fase offensiva. Davanti, Olzer alle spalle di Tsadjout. A metacampo Dagasso e Squizzato. Sulle fasce Oliveri e Corazza. Dietro Corbo o Capellini insieme con Brosco e Pellacani. Domani conferenza pregara alle 11 allo stadio Adriatico. Rifinitura nel pomeriggio.
Empoli col 3-4-1-2. In difesa Curto, Lovato e il rientrante Obaretin. Sulle fasce Elia e Carboni. A metacampo Ghion e uno tra Yepes e Belardinelli. In posizione più avanzata Ignacchiti. Davanti, Shpendi e il 2007 ucraino Popov che finora ha realizzato 4 gol in tre gare. Indisponibili i lungodegenti Haas, Pellegri e Degli Innocenti.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Empoli: all’Adriatico l’ultima vittoria sui toscani risale al 2011-clicca qui
Verso Pescara-Empoli: Vivarini conferma il 3-4-2-1 ma con Valzania in posizione avanzata-clicca qui
Verso Pescara-Empoli: l’ex Vivarini, un esonero mai digerito-clicca qui
Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo-clicca qui
Pescara calcio, Olzer: “Spero di continuare così, la squadra è nettamente migliorata”-clicca qui
Serie B Pescara-Empoli: designato il direttore di gara-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, per Gravillon intera seduta in gruppo-clicca qui
Pescara calcio: il d.s. Foggia: “Gravillon? Documenti ok, a breve sarà ratificato il tesseramento”-clicca qui
Pescara calcio: primo punto in campionato, come una vittoria-clicca qui
