Verso Pescara-Catanzaro: gara in programma domani alle ore 20 (turno infrasettimanale). Almeno inizialmente, sarà ancora difesa a tre. Poco tempo a disposizione per partire da subito con un nuovo sistema di gioco. Dubbi sugli interpreti. Bettella squalificato, da terzo centrale potrebbe essere utilizzato Cagnano. Ieri Insigne si è allenato regolarmente. Questo pomeriggio seduta di rifinitura.
Dunque, ancora tre centrali: verosimilmente Gravillon, Capellini e Cagnano. Per il classe ’98 mancino, preso in prestito dall’Avellino, sarebbe il debutto in biancazzurro. Altrimenti Gravillon, Corbo e Capellini. Sulle fasce Faraoni e Letizia.
Il centrocampo a tre sembra una certezza. In lizza per una maglia anche Lamine Fanne. Davanti, il terminale sarà Russo. Di Nardo partirà dalla panchina. Scalpita Meazzi.
Assenti: Tsadjout, Pellacani, Merola, Graziani, Okwonkwo (fuori lista) e lo squalificato Bettella. Da capire se Insigne troverà posto almeno tra i convocati. Oggi niente conferenza pregara. Rifinitura a porte chiuse nel pomeriggio a Silvi.
Catanzaro privo degli infortunati Cissè e Pittarello. Sistema di gioco 3-4-2-1. Tra i pali Pigliacelli. In difesa Cassandro, Antonini e Brighenti. Sulle fasce Frosinini a destra e Favasuli sulla corsia opposta. In tal caso panchina per l’esperto D’Alessandro. A metacampo Petriccione e Pontisso. In attacco, Liberali e Nuamah a ridosso di capitan Iemmello. Tanti gli ex: Pigliacelli, Pompetti, Di Francesco, Pontisso e il tecnico Alberto Aquilani.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Catanzaro: Gorgone valuta qualche cambio-clicca qui
Pescara calcio: salvezza a 8 punti, martedì il Catanzaro all’Adriatico (ore20)-clicca qui
Pescara calcio: solito film e altri due gol incassati-clicca qui
