Verso Pescara-Catania play off: Valzania da valutare

Verso Pescara-Catania play off: gara di ritorno del primo turno della fase nazionale (ottavi), in programma mercoledì alle ore 20. Nel pomeriggio ripresa della preparazione. Da valutare Valzania, uscito al termine del primo tempo della sfida di ieri per un fastidio al flessore (vecchia cicatrice). Probabilmente non sarà rischiato. Al momento venduti circa 6100 biglietti, 4500 di Curva Nord (quasi sold out).

Valzania si è sottoposto a ecografia. Non sono emersi elementi di criticità. Domani ulteriori controlli. Molto probabilmente, mercoledì prossimo, non verrà rischiato. In preallarme Meazzi che ieri ha offerto un buonissimo contributo. Al posto dello squalificato Brosco torna Lancini. Diffidati Dagasso e Crialese. Domani pomeriggio seduta di rifinitura a porte chiuse. Niente conferenza pregara. Catania privo degli squalificati Sturaro e Ierardi (ex). In difesa Del Fabro, altro ex, in vantaggio su Allegretto.

Dopo il blitz di ieri al “Massimino” di Catania, per accedere ai quarti il Pescara può permettersi anche di perdere di misura al 90′. Per contro, gli etnei sono condannati a vincere con due gol di scarto. Niente supplementari. La regola: a parità di risultati dopo i 180′ di gioco, si qualificano al turno successivo le teste di serie.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Catania play off: squalificati Brosco, Ierardi e Sturaro-clicca qui

Pescara calcio: al “Massimino” cuore e personalità, vittoria pesantissima-clicca qui