Verso Pescara-Catania play off: partita di ritorno del primo turno della fase nazionale (ottavi) in programma domani alle ore 20. Niente conferenza pregara, seduta di rifinitura nel pomeriggio. Brosco squalificato, al suo posto Lancini. Molto probabilmente Valzania non sarà rischiato. In tal caso dal 1′ Meazzi. In attacco Cangiano favorito su Bentivegna. Attesi 10000 spettatori.
Niente conferenza pregara. Rifinitura a porte chiuse (ore 17,30). Nuovi controlli per Valzania sostituito all’intervallo della sfida del “Massimino” per un fastidio al flessore (clicca qui). Molto probabilmente l’ex Cremonese non sarà rischiato. In tal caso Meazzi dal 1′. Nel cuore della difesa Lancini rimpiazzerà Brosco fermato per un turno dal giudice sportivo. In attacco Cangiano sembra favorito su Bentivegna. Diffidati Dagasso e Crialese. Curva Nord (4800 unità) sold out. Attesi 10000 spettatori.
Catania privo degli squalificati Ierardi e Sturaro. Difficile il recupero di Lunetta alle prese con noie muscolari. Il tecnico Mimmo Toscano sembra orientato a confermare la difesa a tre, ma con un solo trequartista (Stoppa o Jimenez) a ridosso di due prime punte, Montalto e l’ex Inglese.
Dopo il blitz di domenica al “Massimino”, per accedere ai quarti il Pescara può permettersi anche di perdere di misura al 90′. Per contro, gli etnei sono condannati a vincere con due gol di scarto. Niente supplementari. La regola: a parità di risultati, dopo i 180′ di gioco, si qualificano al turno successivo le teste di serie.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Catania play off: Valzania da valutare clicca qui
Verso Pescara-Catania play off: squalificati Brosco, Ierardi e Sturaro-clicca qui
Pescara calcio: al “Massimino” cuore e personalità, vittoria pesantissima-clicca qui
