Verso Pescara-Ascoli: gara in programma lunedì alle 20,30. Rebus attacco. Scalpita Ferraris, l’ex Monza potrebbe agire da riferimento centrale ma in lizza c’è anche il 16enne Arena che ha firmato il primo contratto da professionista (clicca qui).
Assente l’infortunato Tonin (distorsione alla caviglia), Alberti non è pronto per giocare dall’inizio. L’ex Fiorenzuola, arrivato in prestito secco dal Modena, sarà utile a gara in corso. E così Baldini potrebbe affidarsi a Ferraris come riferimento centrale supportato ai lati da Merola e dall’ex Cangiano. C’è, tuttavia, anche l’opzione Arena. Per caratteristiche il classe 2009, 16 anni appena compiuti, è una prima punta di ruolo ma non ha ancora esordito in C.
Centrocampo privo di Kraja operato una settimana fa al menisco, dello squalificato Squizzato e del lungodegente Lonardi. Nel ruolo di play sarà adattato l’ex Valzania. Mezze ali Meazzi e Dagasso.
Nel reparto arretrato Letizia si è ristabilito dall’infortunio muscolare patito a Perugia. L’ex Benevento sarà convocato ma ripartirà dalla panchina. Esterni bassi Pierozzi e Moruzzi. Nel cuore della difesa rientra l’ex Brosco in coppia con Pellacani. Domani mattina seduta di rifinitura a Silvi (porte chiuse). Alle ore 12 conferenza pregara di Silvio Baldini.
Diverse assenze anche nell’Ascoli. Out i difensori centrali Menna e Gagliolo, il terzino sinistro Cozzoli, squalificato Marsura. Rientra Carpani. Il tecnico Mirko Cudini (quarto allenatore dopo Carrera, Ledesma e Di Carlo) sembra orientato a confermare il 4-3-3 delle ultime due uscite. Probabile formazione: tra i pali Raffaelli; in difesa Alagna, Piermarini, Curado e Adjapong; a centrocampo Odjer play; interni Carpani e Varone; davanti Silipo, Corazza e D’Uffizi.
Domani seduta di rifinitura nel primo pomeriggio. A seguire, intorno alle ore 17.30, conferenza pregara di Mirko Cudini.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Ascoli: seduta mattutina sotto il diluvio, dubbi in attacco-clicca qui
Pescara calcio: il classe 2009 Arena ha firmato il primo contratto da professionista-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: Letizia torna a disposizione-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: annullato il test con la Primavera, seduta di scarico-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: Tonin out, Baldini in emergenza-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: ko Tonin, l’attaccante ha accusato una distorsione alla caviglia-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: collaborazione con MaaS4Abruzzo per entrare gratis all’Adriatico-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: oggi e domani due amichevoli, il Presidente Sebastiani compie 60 anni-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: l’ex Brosco in gruppo, Letizia differenziato-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: in casa i biancazzurri non vincono dal 21 novembre-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: una giornata di squalifica a Squizzato, due a Marsura. Designato l’arbitro-clicca qui
Pescara calcio: ora serve continuità, lunedì posticipo casalingo con l’Ascoli-clicca qui
Pescara calcio: a Carpi la vittoria del gruppo, fondamentale per l’autostima-clicca qui
