Verso Pescara-Ascoli: l’ex Brosco in gruppo, Letizia differenziato

Verso Pescara-Ascoli: partita in programma lunedì alle ore 20,30. Ripresa della preparazione al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. L’ex Brosco è rientrato in gruppo, differenziato per Letizia ormai sulla via della completa guarigione dopo l’infortunio al bicipite femorale accusato nei minuti finali della trasferta di Perugia. Due amichevoli, domani alle ore 15 col Montesilvano 2000 squadra di promozione, venerdì pomeriggio, sempre a Silvi, con la Primavera di Marco Stella.

Contro i bianconeri di Cudini, Letizia tornerà a disposizione. Da capire se verrà schierato tra i titolari. A centrocampo sarà emergenza. Fuori Squizzato causa squalifica, Kraja per infortunio (menisco) e il lungodegente Lonardi. Nel ruolo di play, con altre caratteristiche, dovrebbe agire Valzania (altro ex) già utilizzato più volte, da vertice basso, ma a partita in corso. In attacco tornerà dal 1′ Merola.

Anche l’Ascoli ha ripreso oggi la preparazione. Indisponibili per problemi di natura muscolare i centrali Menna e Gagliolo. Nel cuore della difesa giocheranno Piermarini e Curado. Esterni bassi Alagna e Adjapong. Tra i pali Raffaelli ex L’Aquila.

Rientra la mezz’ala Carpani nel trio di centrocampo completato dal ghanese Odjer, arrivato a fine mercato dalla Pianese, e da Varone. Squalificato Marsura (due giornate) davanti, nel 4-3-3 di partenza, con Silipo e Corazza (11 reti ma a digiuno da due mesi) assai probabile l’impiego di D’Uffizi. Scalpita Forte che, però, dovrebbe cominciare dalla panchina.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Ascoli: in casa i biancazzurri non vincono dal 21 novembre-clicca qui

Verso Pescara-Ascoli: una giornata di squalifica a Squizzato, due a Marsura. Designato l’arbitro-clicca qui

Pescara calcio: ora serve continuità, lunedì posticipo casalingo con l’Ascoli-clicca qui

Pescara calcio: a Carpi la vittoria del gruppo, fondamentale per l’autostima-clicca qui

Massimo Profeta: