Verso Perugia-Pescara: Pierno da valutare, gli umbri ingaggiano Vazquez

Verso Perugia-Pescara: partita in programma domenica alle ore 20,45. Nelle fasi finali della seduta pomeridiana si è fermato Pierno. Sarà valutato domani nel corso della rifinitura. Finora, i tifosi biancazzurri hanno acquistato 360 biglietti. Gli umbri hanno ingaggiato dal Gubbio l’attaccante italo-argentino Federico Vazquez.

A centrocampo un solo dubbio per Zeman che non potrà contare sul contributo del nazionale estone Tunjov. Il tecnico boemo dovrebbe rilanciare Aloi dal 1′. Certo del posto Squizzato. In lizza per una maglia Mora e Manu che sabato scorso era partito titolare nel match d’esordio con la Juventus Under 23. Torna a disposizione Cangiano. L’ex Roma comincerà dalla panchina. Tra gli indisponibili oltre ai nazionali Tunjov e Staver, anche gli infortunati Tommasini e il neo biancazzurro Franchini. In attacco  fiducia al tridente Merola-Cuppone-Accornero.

Il Perugia ha chiuso il mercato (proroga) ingaggiando dal Gubbio l’attaccante italo-argentino Federico Vazquez ex Virtus Francavilla e Catanzaro. Lo scorso campionato in 35 partite disputate con la squadra umbra 6 gol, di cui uno all’Adriatico in Coppa Italia contro il Pescara nella partita terminata 1-0 per il Gubbio.

Nei giorni scorsi sono arrivati il terzino destro colombiano Paz (un ritorno) in prestito dal Sassuolo e l’esterno d’attacco mancino Federico Ricci ex Reggina, Crotone, Sassuolo e Genoa cresciuto nella Roma. È saltato il difensore centrale Stefano Negro attualmente svincolato (sarebbe stato un ritorno). Sono rimasti Kouan e l’ex Teramo Santoro. Assenti i nazionali Bozzolan e Lickunas.

ULTIMI ARTICOLI

Milani: “Il Perugia? Massimo rispetto ma l’avversario è relativo-clicca qui

Verratti-Psg ai saluti, l’Al Arabi lo aspetta. Al Pescara il contributo di solidarietà-clicca qui

Verso Perugia-Pescara: Zeman recupera Cangiano-clicca qui

Curva Nord Marco Mazza: “Tutti a Perugia!”-clicca qui

Pescara calcio, Manu: “Mi ispiro a Pogba, che emozione l’Adriatico”-clicca qui

Pescara calcio: Franchini salta Perugia, Cangiano sta meglio-clicca qui

Serie C Perugia Pescara: designato arbitro toscano-clicca qui

Pescara calcio: Cuppone letale, risorsa preziosissima-clicca qui

Pescara calcio: a Perugia senza i nazionali Tunjov e Staver-clicca qui

Pescara calcio: oltre 7000 spettatori, è sempre effetto Zeman-clicca qui