Verso Parma-Pescara Coppa Italia: trentaduesimi di finale in programma domenica prossima alle 18,30. Diretta su Italia 1. Squizzato è rientrato in gruppo. Fermo Pellacani, differenziato per Brosco.
Continua la preparazione in vista del match di Coppa Italia in programma al “Tardini” di Parma domenica prossima alle 18,30. Vivarini recupera Squizzato ma non rischierà Brosco. Al capitano sono stati applicati tre punti di sutura dopo lo scontro di gioco nel corso della partita di Coppa col Rimini. Per Pellacani, oggi fermo, si deciderà domani. In caso di ulteriore forfait giocherà Giannini nel trio difensivo completato da Letizia e Corbo. Domani pomeriggio le prove generali al comunale di Silvi. Squadra ancora senza una punta centrale. E il campionato è alle porte. L’esordio venerdì 22 agosto (ore 20,30) in casa col Cesena.
Parma-Pescara di Coppa sarà gara secca. In caso di parità al 90′, subito i calci di rigore. Chi avrà la meglio, ai sedicesimi affronterà il 24 settembre la vincente della sfida tra Spezia e Sampdoria.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Parma-Pescara Coppa Italia: info biglietti settore Ospiti-clicca qui
Calciomercato Pescara: prove d’intesa per il rinnovo di Merola-clicca qui
Serie B Pescara, Brosco a riposo-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, sulla via del recupero Pellacani e Squizzato clicca qui
Calciomercato Pescara: interesse per Vos giovane centrocampista del Milan-clicca qui
Pescara calcio: dalla gara di Coppa l’ennesima conferma, urgono rinforzi-clicca qui