Verso Parma-Pescara Coppa Italia: trentaduesimi della competizione (gara secca) in programma domenica alle 18,30. Pellacani ha svolto solo metà della seduta in gruppo. Al “Tardini” non scenderà in campo. Lo stesso Brosco (tre punti di sutura all’arcata sopraccigliare) non verrà rischiato. Spazio a Giannini nel trio di difesa completato da Letizia e Corbo.
Pellacani (ginocchio) sta meglio, ma non è ancora pronto. Di certo a Parma non giocherà. L’obiettivo dello staff medico è cercare di recuperarlo per l’esordio in campionato, in programma venerdì 22 agosto all’Adriatico col Cesena (ore 20,30).
Nella seduta pomeridiana è tornato in gruppo Zeppieri, fermo negli ultimi giorni per un problema alla caviglia.
Domani mattina nuova seduta al comunale di Silvi (porte chiuse). Domenica alle 18,30 (diretta su Italia 1) il match di Coppa Italia a Parma contro l’undici del 30enne tecnico spagnolo Carlos Cuesta, nelle ultime 5 stagioni assistente di Arteta tecnico dell’Arsenal. In precedenza, dal 2018 al 2020, vice di Pedone alla Juve Under 17.
Al “Tardini” gara secca. In caso di parità al 90′, subito i calci di rigore. Chi avrà la meglio affronterà, mercoledì 24 settembre sempre in gara secca, la vincente della sfida tra Spezia e Sampdoria.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: Abiuso salta e firma con la Carrarese-clicca qui
Verso Parma-Pescara Coppa Italia: Vivarini recupera Squizzato-clicca qui
Verso Parma-Pescara Coppa Italia: info biglietti settore Ospiti-clicca qui
Calciomercato Pescara: prove d’intesa per il rinnovo di Merola-clicca qui
Serie B Pescara, Brosco a riposo-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, sulla via del recupero Pellacani e Squizzato clicca qui
Calciomercato Pescara: interesse per Vos giovane centrocampista del Milan-clicca qui
Pescara calcio: dalla gara di Coppa l’ennesima conferma, urgono rinforzi-clicca qui
