Verso Palermo-Pescara: gara in programma sabato alle 19,30. Vivarini ha deciso, prima volta da titolare per Fabrizio Caligara. Meazzi partirà dalla panchina pronto a subentrare. Forse cambierà qualcosa anche in difesa. Tutto dipende dalle condizioni di Capellini e Brosco.
Olzer, Tsadjout e Oliveri rientreranno dopo la sosta di metà novembre. Per Merola, alle prese con una lesione di secondo grado del quadricipite, servirà più tempo. Si parla di inizio dicembre. Per Pellacani, operato ieri (clicca qui), stagione di fatto conclusa. Questo pomeriggio seduta a porte chiuse a Silvi.
Palermo reduce da due ko di fila, l’ultimo, piuttosto pesante al “Barbera” (0-3) nello scontro diretto col Monza. Sabato scorso, invece, rosanero sconfitti a Catanzaro per 1-0. Per la quarta volta a digiuno di gol. Era già accaduto, sempre in casa, contro Frosinone e Venezia. Entrambe le gare terminate a reti bianche. Finora il Palermo, scivolato al quinto posto, ha realizzato solo dieci gol. Peggio hanno fatto solo il Mantova (7) e il Bari con 9 gol ma i pugliesi devono recuperare una partita. 15 le reti realizzate dal Pescara. Meglio hanno fatto Carrarese (17), Modena, Cesena e Venezia con 16 gol all’attivo.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: Pellacani si è operato, esami per Giannini-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, da valutare Capellini e Brosco-clicca qui
Pescara calcio: avanti adagio, complicato pretendere di più-clicca qui