Verso Monza-Pescara: gara in programma sabato alle 15. Oliveri scalpita, Gorgone potrebbe schierarlo mezz’ala. A centrocampo rientra dalla squalifica Valzania. Dagasso c’è. Trattativa col Venezia rimandata all’inizio della prossima settimana (clicca qui). Da capire se verrà utilizzato. Partenza in treno alle 13,30. Tra i brianzoli assenti Izzo e l’ex Caprari entrambi sul mercato. Difficile il recupero di Mota a un passo dal Palermo. Prima trasferta senza tifosi biancazzurri (clicca qui).
Assenti i lungodegenti Pellacani, Tsadjout e Kraja. Domani mattina rifinitura a porte chiuse al comunale di Silvi. Alle 12,30 conferenza pregara di Gorgone all’Ekk Hotel. Alle 13,30 partenza in treno.
Nel Monza difficile il recupero di Mota (fastidio muscolare). Pronto Keita Balde. L’ex Lazio tra le linee con Colpani, entrambi a supporto di Petagna. Sulle fasce Birindelli e Azzi. A metacampo capitan Pessina e Hernani arrivato, in questa finestra di mercato, dal Parma e già a segno nell’ultima sfida casalinga col Frosinone. In difesa Bianco ruota spesso i vari interpreti. Contro i ciociari hanno giocato da destra a sinistra lo svedese Brorsson, Carboni e Lucchesi. In lizza anche Ravanelli e l’ex Delli Carri.
Brianzoli terzi in classifica con 38 punti, a tre dal secondo posto occupato dal Venezia, a quattro dalla capolista Frosinone. Un punto in due gare, ko a Chiavari e 2-2 col Frosinone davanti al pubblico amico. In casa 7 successi, due pareggi, una sconfitta col Padova (0-1) quasi 4 mesi fa lo scorso 27 settembre.
29 gol realizzati (quarto migliore attacco), 17 subiti (terza difesa meno battuta). Terza squadra di B per passaggi fatti e possesso palla.
Nella storia dei precedenti un solo successo del Pescara a Monza, 2-0 il 18 aprile 1999. Autorete di Moro e gol di Pasquale Luiso.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: tutto fatto per Bettella, a titolo definitivo-clicca qui
Dagasso al Venezia non prima di lunedì, Bettella può tornare-clicca qui
Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa-clicca qui
Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè-clicca qui
Pescara calcio: dalla squalifica rientra Valzania, Cangiano al Foggia-clicca qui
Antonelli d.s. Venezia: “Dagasso? C’è la volontà di chiudere”-clicca qui
Calciomercato Pescara: per Dagasso controsorpasso del Venezia sul Genoa-clicca qui
Pescara calcio: ennesimo ko, 39 gol subiti. E i rinforzi?-clicca qui
