Verso Mantova-Pescara: gara in programma sabato alle ore 19. Cangiano più no che sì, l’attaccante è alle prese con un problema al polpaccio. Olzer ci sarà. Pellacani si candida al rientro.
Cangiano non si è allenato. Ieri L’attaccante si era fermato per un problema al polpaccio. Nelle prossime sarà valutato con più precisione ma il rischio forfait per la trasferta di Mantova è molto elevato.
Solo affaticamento ieri per Olzer che questo pomeriggio ha svolto l’intera seduta con i compagni di squadra.
Pellacani migliora sensibilmente e a Mantova si candida al rientro. Per l’ex Virtus Verona sarebbe l’esordio in B.
Dopo la squalifica torneranno Valzania e Dagasso. Sarà 3-5-1-1. Tra i pali Desplanches; in difesa Brosco, Corbo e uno tra Pellacani e Giannini; sulle fasce Valzania e Oliveri; a metacampo Squizzato, Dagasso e Olzer; davanti Merola a ridosso di Di Nardo.
Mantova con diversi giocatori influenzati. Domani alle ore 13, conferenza pregara anticipata del tecnico Davide Possanzini.
ULTIMI ARTICOLI
Serie B Mantova-Pescara: designato il direttore di gara-clicca qui
Calciomercato Pescara: preso dal Monza il giovane centrocampista Jacopo Sardo-clicca qui
Il sindaco Masci: “Il Pescara giocherà nel suo stadio, sono ottimista”-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, buone indicazioni da Pellacani-clicca qui
Pescara calcio: ultima settimana di mercato, Dagasso convocato in Under 21-clicca qui
Pescara calcio: sabato prossima prima trasferta, biancazzurri si scena a Mantova-qui
Pescara calcio, che sveglia! Urgono titolari in tutti i reparti-clicca qui
