Verso Legnago-Pescara: partita in programma lunedì alle ore 15. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle ore 14. Valzania in dubbio, il dolore al piede persiste.
Anche oggi Valzania ha svolto differenziato. Il centrocampista è alle prese con una contusione al piede rimediata nell’ultima sfida di campionato col Gubbio. Il dolore persiste. Domani Valzania proverà a tornare in gruppo. Probabilmente sarà tra i convocati ma difficilmente verrà schierato nell’undici titolare. In questo caso ballottaggio Meazzi-De Marco. Tutti gli altri sono in buone condizioni. Lonardi continua ad allenarsi con i compagni di squadra ma non è ancora pronto. Domani, il calciatore di proprietà del Sud Tirol, effettuerà a Verona una visita di controllo al ginocchio operato dopo il grave infortunio, patito il 30 settembre, nel corso della partita casalinga col Carpi.
Legnago ultimo in classifica ad una lunghezza dal Sestri Levante. Certe le assenze degli infortunati Diaby, Zanandrea e Vitale. Saranno probabilmente indisponibili anche Ballan e l’abruzzese Peschetola cresciuto nel vivaio del Pescara. Il tecnico Massimo Bagatti sembra orientato a confermare il 3-5-2 adottato a Carpi. In attacco potrebbe giocare Spalluto che, a gennaio, il club veneto ha preso in prestito dal Campobasso.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Legnago-Pescara diretta su Rete8: in difesa rientra Letizia-clicca qui
Verso Legnago-Pescara diretta su Rete8: differenziato per Valzania-clicca qui
Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa della preparazione. Lunedì prossimo (ore 15) trasferta di Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: il programma settimanale. Lunedì prossimo (ore 15) trasferta di Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: l’obiettivo è blindare il quarto posto. Lunedì prossimo (ore 15) a Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: ritorno al successo, prova convincente. Lunedì 21 aprile (ore 15) a Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
