Verso Legnago-Pescara: partita in programma lunedì alle ore 15. Diretta su Rete8 con ampio pregara dalle ore 14. Buone nuove da Valzania che ha smaltito la contusione al piede (clicca qui) ed è rientrato in gruppo.
Luca Valzania si è allenato con i compagni di squadra. Il centrocampista biancazzurro ha smaltito la forte contusione al piede, accusata nel corso dell’ultima sfida di campionato col Gubbio.
Assente solo Lonardi. Oggi, il calciatore di proprietà del Sud Tirol si è recato a Verona per una visita di controllo al ginocchio operato lo scorso ottobre.
Rispetto alla partita con gli umbri, torna a disposizione Letizia che ha scontato il turno di stop causa squalifica.
Pronto anche Lancini. Il centrale biancazzurro ha recuperato dallo stiramento al flessore che lo ha costretto a saltare le ultime tre gare.
In attacco, conferma del tridente Merola-Ferraris-Cangiano. Domani, allenamento al mattino a Silvi a porte chiuse. A seguire, intorno alle 11,30 conferenza di Silvio Baldini.
Nel Legnago, ultimo in classifica, certe le defezioni di Diaby, Zanandrea e Vitale. In dubbio l’ex Peschetola e Ballan. Il tecnico Massimo Bagatti sembra orientato a confermare il 3-5-2 adottato nella trasferta di Carpi. In attacco, potrebbe partire dal 1′ Spalluto preso in prestito, nel mercato di gennaio, dal Campobasso.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Legnago-Pescara diretta su Rete8: in attacco solo conferme-clicca qui
Verso Legnago-Pescara diretta su Rete8: Valzania in dubbio-clicca qui
Verso Legnago-Pescara diretta su Rete8: in difesa rientra Letizia-clicca qui
Verso Legnago-Pescara diretta su Rete8: differenziato per Valzania-clicca qui
Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa della preparazione. Lunedì prossimo (ore 15) trasferta di Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: il programma settimanale. Lunedì prossimo (ore 15) trasferta di Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: l’obiettivo è blindare il quarto posto. Lunedì prossimo (ore 15) a Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: ritorno al successo, prova convincente. Lunedì 21 aprile (ore 15) a Legnago, diretta su Rete8-clicca qui