Verso Gubbio-Pescara: Meazzi dal 1′ nel tridente d’attacco, gara in diretta su Rete8

Verso Gubbio-Pescara: match in programma venerdì alle ore 20,45. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,45. In attacco, dal 1′ Meazzi con Merola e Cuppone. A centrocampo torna Squizzato. Nell’undici umbro Udoh al posto dello squalificato Di Massimo.

Cangiano è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio dopo la brutta influenza dei giorni scorsi con febbre molto alta. L’esterno scuola Roma ripartirà dalla panchina.

A centrocampo Zeman recupera Squizzato. L’ex Inter sarà il play. Mezze ali, probabilmente, il rientrante Franchini e Aloi. In difesa non sono previsti cambi. Floriani risponderà presente. Il terzino di proprietà della Lazio ha smaltito con rapidità il colpo subito all’anca. Lieve infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo nel corso della prima parte della sfida col Pineto.

Dopo la squalifica di una giornata, prima convocazione per Luca Sasanelli, 19enne attaccante arrivato dall’Andria nell’ultima finestra di mercato.

Ancora ai margini gli infortunati Accornero e Vergani. Il primo tornerà a disposizione intorno al 20 febbraio. Per l’ex Inter bisognerà aspettare la prima settimana di marzo.

Gubbio privo dello squalificato Di Massimo (7 gol) e del lungodegente Galeandro (crociato). In attacco, nel 4-3-1-2 di partenza, il tecnico degli umbri Piero Braglia dovrebbe affidarsi al tandem Udoh-Bernardotto con Spina tra le linee nel ruolo di trequartista.

Non è tuttavia da escludere l’utilizzo di Bumbu, arrivato dal Cesena, e Spina alle spalle di uno tra Bernardotto e Udoh.

A centrocampo certi della maglia il play Casolari (accostato al Pescara in estate) e Mercati. L’altra mezz’ala potrebbe essere Rosaia.

In difesa appare scontata la conferma di Corsinelli, Tozzuolo, capitan Signorini e Mercadante.

Nelle prime 5 giornate del girone di ritorno il Gubbio è la squadra che ha fatto più punti (13) assieme a Cesena e Perugia.

Umbri in forte ascesa grazie ai 19 punti (6 successi e un pareggio) conquistati nelle ultime 7 partite. L’ultima sconfitta risale allo scorso 9 dicembre, 2-1 sul campo del Pontedera.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Gubbio-Pescara: influenza smaltita, Cangiano è tornato ad allenarsi. Venerdì sera sfida in diretta su Rete8 clicca qui

Calcio in lutto: è morto Enzo Nucifora, in Abruzzo è stato d.s. di Chieti e Pescara-clicca qui

Verso Gubbio-Pescara: in casa umbri imbattuti, venerdì match in diretta su Rete8-clicca qui

Zeman è tornato, Cangiano ancora con la febbre. Venerdì 9 febbraio Gubbio-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Pescara calcio: testa al Gubbio, umbri senza Di Massimo-clicca qui

Pescara cinico e solido, col Pineto tre punti preziosi clicca qui