Verso Entella-Pescara: partita in programma sabato alle ore 15. Seduta a porte chiuse al comunale di Silvi Marina. Sono rientrati in gruppo Capellini e Okwonkwo. A Chiavari assenti causa infortunio Tsadjout, Merola, Olzer oltre, naturalmente, a Pellacani che nei prossimi giorni sarà operato al ginocchio destro (clicca qui). I primi tre torneranno a disposizione dopo la sosta di metà novembre. Il match di Chiavari sarà diretto da Giuseppe Mucera della sezione di Palermo. Un solo precedente col Delfino (Mantova-Pescara 2-1 dello scorso 30 agosto).
Contro l’Entella rientrerà dalla squalifica capitan Brosco. A completare il reparto Gravillon, in vantaggio su Corbo, e Capellini. A metacampo Valzania, Squizzato e Dagasso che avrà licenza di alzarsi tra le linee dove agirà anche l’ex Meazzi. Entrambi supporteranno Di Nardo. Sulle fasce Oliveri a destra e uno tra Corazza e Letizia a sinistra. Caligara non ha ancora i 90′ nelle gambe. L’ex Ascoli dovrebbe partire dalla panchina. Liguri privi dell’attaccante spagnolo Guiu (frattura della clavicola) e del difensore Del Lungo. L’ex Benali dovrebbe recuperare.
La partita Entella-Pescara sarà diretta da Giuseppe Mucera della sezione di Palermo. ASSISTENTI: Federico VOTTA (Moliterno) e Marco CEOLIN (Treviso). QUARTO UOMO: Lorenzo MACCARINI (Arezzo). VAR: Alberto SANTORO (Messina). AVAR: Giacomo PAGANESSI (Bergamo)
ULTIMI ARTICOLI
Verso Entella-Pescara: l’ex Meazzi titolare, cosa cambierà-clicca qui
Pescara calcio: per Pellacani nuovo intervento al ginocchio, stagione fortemente a rischio-clicca qui
Pescara calcio, Dagasso: “Ringrazio Zeman, è stato il primo a credere in me”-clicca qui
Pescara calcio: Olzer sta meglio, l’ex Brescia è tornato a correre-clicca qui
Pescara calcio: sabato prossimo (ore 15) impegno sul campo dell’Entella-clicca qui
Serie B: i risultati dell’ottava giornata-clicca qui
Pescara calcio: due partite in una, che reazione! clicca qui