Verso Cesena-Pescara: ancora differenziato per Desplanches

Verso Cesena-Pescara: partita in programma venerdì alle 20,30. Seduta pomeridiana a porte chiuse al comunale di Silvi. Ancora differenziato per Desplanches. Fastidio muscolare per il portiere biancazzurro che, tuttavia, domani dovrebbe tornare regolarmente in gruppo per la rifinitura pregara. Sempre a parte lo stesso Faraoni alle prese con un problema all’adduttore. L’ex Verona non sarà rischiato. Nelle prossime ore previsti controlli per Merola e Graziani. Possibile debutto a centrocampo di Lamine Fanne.

Al “Manuzzi” Gorgone (squalificato) confermerà la difesa a tre. Giocheranno Gravillon, Bettella e Capellini. Sulle fasce Oliveri e Letizia. A centrocampo probabile debutto di Lamine Fanne. Domani mattina, seduta di rifinitura a porte chiuse al comunale di Silvi Marina.

Cesena privo di Frabotta fermato per un turno dal giudice sportivo. Si nutre fiducia circa il recupero del centrocampista mancino Bastoni che ha saltato le ultime due gare per un infortunio di natura muscolare.

In difesa rientra dalla squalifica Mangraviti. Convocati gli ultimi arrivati Vrioni, Castrovilli, gli ex Cerri e Corazza che potrebbe partire dal primo minuto sulla fascia mancina. Altrimenti il giovane scuola Milan Vittorio Magni a destra e Ciervo a sinistra.

Nelle retrovie, davanti a Klinsmann, il trio Ciofi, Zaro e Mangraviti. A centrocampo play Castagnetti, interni Berti e Bisoli. In attacco, il tandem Shpendi-Olivieri.

Come Gorgone, squalificato per una giornata anche il tecnico dei romagnoli Michele Mignani. Dirigerà le operazioni il vice Simone Vergassola quasi 400 presenze in serie A con Siena, Torino e Sampdoria.

Serie B Pescara, la presentazione dei nuovi. Insigne: “Felice di questa scelta”-clicca qui

Verso Cesena-Pescara: al “Manuzzi” sarà ancora difesa a tre-clicca qui

Verso Cesena-Pescara: tutti i nuovi in campo, Desplanches a parte-clicca qui

Verso Cesena-Pescara: squalificati i due allenatori-clicca qui

Sebastiani: “Se siamo ultimi colpa nostra, in questo mercato…”-clicca qui

Calciomercato Pescara: sessione invernale terminata, il riepilogo-clicca qui

Calciomercato Pescara: Brosco al Foggia, preso Altare. Merola resta-clicca qui

Calciomercato Pescara: ultime ore di trattative, stop alle 20-clicca qui

Tonin al Sud Tirol, dall’Avellino non più Milani ma Cagnano -clicca qui

L’attaccante Luca Pandolfi apre al Pescara, trattativa in corso-clicca qui

Pescara calcio: col Mantova è mancato tutto, arriva un mediano-clicca qui

Massimo Profeta: