Verso Catania-Pescara: partita di andata del primo turno della fase nazionale play off (ottavi di finale) in programma domani alle ore 20. Tutti a disposizione, pregara senza conferenza dell’ex Silvio Baldini. Rifinitura nel pomeriggio. La squadra partirà domani mattina con un volo charter.
Ieri in gruppo anche Letizia. Tutti a disposizione di Baldini che potrebbe confermare l’undici schierato con la Pianese. Rifinitura nel pomeriggio. Domani mattina partenza con un volo charter.
Il Pescara è testa di serie e può giocare per due risultati su tre al termine dei 180′ di gioco. Niente supplementari. Match di ritorno mercoledì 14 maggio alle ore 20.
Catania privo degli infortunati Luperini e Gega. Ben sei giocatori diffidati, dunque a rischio squalifica: Sturaro, Quaini e Dalmonte ammoniti nel primo turno col Giugliano; Di Tacchio, l’ex Ierardi e Anastasio che invece hanno preso il giallo domenica sera nel corso del match col Potenza.
Probabile formazione (3-4-2-1) Dini tra i pali; in difesa l’ex Ierardi, Di Gennaro e Celli; sulle fasce Raimo e Anastasio; a metacampo il tandem Quaini-Di Tacchio; tra le linee Jimenez e Stoppa alle spalle dell’ex Inglese.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Catania-Pescara play off: designato il direttore di gara, le ultime-clicca qui
Verso Catania-Pescara play off: ufficiale, trasferta vietata ai residenti in Abruzzo-clicca qui
Verso Catania-Pescara play off: Pierozzi non preoccupa-clicca qui
Play off Catania-Pescara domenica 11 maggio: ufficiale, si gioca alle 20-clicca qui
Play off Pescara calcio: ecco l’avversaria degli ottavi (primo turno della fase nazionale) clicca qui
Pescara calcio play off: l’inizio è promettente, primo tempo da applausi-clicca qui