Verso Avellino-Pescara: partita in programma domenica alle 19,30. Gorgone cambia, al “Partenio-Lombardi” sarà 4-3-2-1. Il tecnico biancazzurro sembra orientato a rilanciare Meazzi.
L’ex Entella agirà tra le linee con Olzer. Al centro dell’attacco uno tra Di Nardo e Russo. Cagnano sta meglio. Oggi previsto il rientro in gruppo del terzino sinistro arrivato l’ultimo giorno di mercato proprio dall’Avellino.
Nel cuore della difesa, probabile turno di riposo per Gravillon. Torna dalla squalifica Bettella. A centrocampo Brugman play, Valzania e Lamine Fanne mezze ali.
Buone notizie da Oliveri. La risonanza al flessore ha dato esito negativo (clicca qui). Ancora indisponibili Merola e Graziani. Entrambi dovrebbero tornare a disposizione per il match di Venezia del prossimo 21 febbraio.
Avellino reduce da 2 ko di fila (4 nelle ultime 5 giornate). Ai margini Izzo, Favilli, Kumi e Reale. Sono da valutare Sala e il centrale mancino Fontanarosa. Dalla squalifica rientra il laterale di spinta Missori.
Gli irpini occupano il 13esimo posto, con 28 punti, in compagnia dell’Empoli. Il vantaggio sui play out è sceso a 4 punti. 40 reti al passivo. Porta rimasta inviolata solo in tre partite.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Avellino-Pescara: risonanza negativa per Oliveri-clicca qui
Verso Avellino-Pescara: di fronte le difese più perforate, in totale 88 gol-clicca qui
Pescara calcio, il Presidente Sebastiani: “Fiducia a Gorgone”-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, out Oliveri-clicca qui
Pescara sempre più giù, salvezza a 10 punti-clicca qui