Ternana-Pescara andata finale play off: Pellacani verso il rientro

Ternana-Pescara: andata finale play off in programma lunedì 2 giugno alle ore 21,15. Pellacani verso il rientro. Brosco ancora ai margini. Questa mattina, alle ore 10, comincia la vendita dei biglietti destinati alla tifoseria biancazzurra (clicca qui). Domani pomeriggio (ore 17) rifinitura a porte aperte.

Buone notizie arrivano da Pellacani che, ieri, ha svolto metà allenamento in gruppo, metà a parte. Il difensore centrale sta smaltendo la lieve distorsione al ginocchio sinistro rimediata nei minuti iniziali della semifinale di andata col Cerignola. C’è fiducia.

Col probabile rientro di Pellacani, nel ruolo di terzino destro Letizia in vantaggio su Pierozzi. A centrocampo dubbio Valzania-Meazzi anche se l’ex Entella potrebbe essere schierato nel tridente con Ferraris e Merola.

Per Brosco, invece, nulla da fare. Il capitano è alle prese con un lieve stiramento di primo grado del flessore. Infortunio accusato lo scorso 21 maggio, durante il primo tempo del match di ritorno dei quarti di finale con la Vis Pesaro.

Domani pomeriggio (ore 17,00) rifinitura a porte aperte. Il tifo si sta già mobilitando per caricare a dovere la squadra. Sono 7 i diffidati: Letizia, Lancini, Crialese, Moruzzi, Squizzato, Dagasso e Merola.

Questa mattina (ore 10) scatta la vendita dei biglietti riservati ai tifosi biancazzurri (clicca qui).

Ternana priva degli infortunati de Boer, Brignola e Loiacono. Tre i calciatori diffidati: Curcio, Casasola e l’ex Aloi. Il tecnico Fabio Liverani dovrebbe confermare il 3-4-2-1 utilizzato nelle ultime uscite. Tra le linee Curcio e Cicerelli alle spalle di uno tra Cianci e Ferrante.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Ternana-Pescara andata finale play off: vendita biglietti settore Ospiti dalle ore 10 di domani mattina clicca qui

Verso Ternana-Pescara andata finale play off: Pellacani può recuperare-clicca qui

Verso Ternana-Pescara andata finale play off: Foggia inibito fino al 5 giugno, 1000 euro di ammenda al club-clicca qui

Pescara calcio play off: Adriatico da brividi, biancazzurri a due passi dal sogno-clicca qui