Serie C Pianese-Pescara diretta alle 15 su Rete8: le probabili formazioni, 210 tifosi al seguito

Serie C Pianese-Pescara. Sfida in programma oggi alle 15. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle ore 14. Difesa inedita per le tante assenze. Dal 1′ Staver e l’esperto Letizia al debutto. In attacco torna titolare Merola. Il successo manca dallo scorso 30 novembre (1-2 a Gubbio). 210 tifosi al seguito, dato ufficiale. La matricola toscana è la rivelazione del girone B, nono posto con 29 punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PIANESE (3-4-2-1) Boer tra i pali; in difesa Indragoli, Polidori e Masetti; sulle fasce Da Pozzo e Nicoli; a metacampo Odjer e Proietto; tra le linee Mastropietro e Simeoni alle spalle di Mignani.     All. Alessandro Formisano

A DISPOSIZIONE: Filippis, Reali, Ercolani, Frey, Colombo, Nardi, Falleni, Chesti, Spinosa, Barbetti, Sorrentino.

ASSENTI: Pacciardi causa infortunio.

PESCARA (4-3-3) Plizzari tra i pali; in difesa Pierozzi, Staver, Brosco e Letizia; a centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso; davanti, Merola e Cangiano a supporto di Tonin.      All. Silvio Baldini

A DISPOSIZIONE: Saio, Profeta, Giannini, Tunjov, De Marco, Meazzi, Saccomanni, Bentivegna, Ferraris, Vergani, Arena, Crialese.

ASSENTI: Pellacani e Moruzzi causa squalifica, Lonardi e Crialese per infortunio. Quest’ultimo figura tra i convocati ma non ha ancora recuperato totalmente dal problema muscolare (stiramento flessore). Mulè non ancora ufficializzato dal Trapani (via Avellino). L’arrivo di Lancini è previsto nella giornata di lunedì.

ARBITRO: Stefano Milone della sezione di Taurianova. ASSISTENTI: Andrea Barcherini della sezione di Terni e Cosimo Schirinzi della sezione di Casarano. QUARTO UOMO: Matteo Dini della sezione di Citta’ di Castello.

Qui le dichiarazioni pregara di Silvio Baldini

Nel video presentazione della sfida, formazioni, passi salienti delle conferenze pregara dei due allenatori

Massimo Profeta: