Serie C Pianese-Pescara. Sfida in programma oggi alle 15. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle ore 14. Difesa inedita per le tante assenze. Dal 1′ Staver e l’esperto Letizia al debutto. In attacco torna titolare Merola. Il successo manca dallo scorso 30 novembre (1-2 a Gubbio). 210 tifosi al seguito, dato ufficiale. La matricola toscana è la rivelazione del girone B, nono posto con 29 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PIANESE (3-4-2-1) Boer tra i pali; in difesa Indragoli, Polidori e Masetti; sulle fasce Da Pozzo e Nicoli; a metacampo Odjer e Proietto; tra le linee Mastropietro e Simeoni alle spalle di Mignani. All. Alessandro Formisano
A DISPOSIZIONE: Filippis, Reali, Ercolani, Frey, Colombo, Nardi, Falleni, Chesti, Spinosa, Barbetti, Sorrentino.
ASSENTI: Pacciardi causa infortunio.
PESCARA (4-3-3) Plizzari tra i pali; in difesa Pierozzi, Staver, Brosco e Letizia; a centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso; davanti, Merola e Cangiano a supporto di Tonin. All. Silvio Baldini
A DISPOSIZIONE: Saio, Profeta, Giannini, Tunjov, De Marco, Meazzi, Saccomanni, Bentivegna, Ferraris, Vergani, Arena, Crialese.
ASSENTI: Pellacani e Moruzzi causa squalifica, Lonardi e Crialese per infortunio. Quest’ultimo figura tra i convocati ma non ha ancora recuperato totalmente dal problema muscolare (stiramento flessore). Mulè non ancora ufficializzato dal Trapani (via Avellino). L’arrivo di Lancini è previsto nella giornata di lunedì.
ARBITRO: Stefano Milone della sezione di Taurianova. ASSISTENTI: Andrea Barcherini della sezione di Terni e Cosimo Schirinzi della sezione di Casarano. QUARTO UOMO: Matteo Dini della sezione di Citta’ di Castello.
Qui le dichiarazioni pregara di Silvio Baldini
Nel video presentazione della sfida, formazioni, passi salienti delle conferenze pregara dei due allenatori
