Serie B Pescara-Venezia: sfida in programma oggi alle ore 15. Previste staffette, in attacco assai probabile il debutto di Tsadjout. Out Caligara, Giannini e Cangiano. Non al meglio, Okwonkwo non sarà rischiato. Prima convocazione per il neo biancazzurro Capellini. Tra i lagunari fuori lo squalificato Yeboah, Pietrelli e Condè. Davanti forse Compagnon alle spalle di Adorante. Altra opzione, Busio tra le linee con l’inserimento in mediana di Kike Perez. Accoglienza trionfale per l’amatissimo ex Alessandro Plizzari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (3-4-2-1) Desplanches tra i pali; in difesa Brosco, Corbo e Pellacani; sulle fasce Valzania e Oliveri; a metacampo Squizzato e Dagasso; tra le linee Olzer e Sgarbi alle spalle di Tsadjout. All. Vincenzo Vivarini
IN PANCHINA: Saio, Capellini, Letizia, Corazza, Brandes, Meazzi, Graziani, Berardi, Di Nardo, Merola, Tonin, Okwonkwo, Vinciguerra.
INDISPONIBILI: Caligara, Cangiano, Giannini. Kraja non convocato per scelta tecnica.
VENEZIA (3-5-1-1) Stankovic tra i pali; in difesa Schingtienne, Korac e Franjic; sulle fasce Hainaut e Biarkason; a centrocampo Duncan play; mezze ali Doumbia e Busio; tra le linee Compagnon a ridosso di Adorante. All. Giovanni Stroppa (ex)
IN PANCHINA: Plizzari (ex), Grandi, Haps, Sverko, Sidibè, Venturi, Sagrado, Bohinen, Perez, Lella, Fila, Casas.
INDISPONIBILI: Yeboah (squalifica), Svoboda, Condè, Pietrelli.
ARBITRO: Federico Dionisi della sezione dell’Aquila. ASSISTENTI: Marco Ricci della sezione di Firenze e Eugenio Scarpa della sezione di Collegno. QUARTO UOMO: Francesco D’Eusanio della sezione di Faenza. VAR: Davide Ghersini della sezione di Genova. AVAR: Rodolfo Di Vuolo della sezione di Castellammare di Stabia.
Qui le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini
NEL VIDEO, PRESENTAZIONE DELLA SFIDA, PROBABILI 11, PASSI SALIENTI DELLE CONFERENZE PREGARA DEI DUE ALLENATORI, IMMAGINI DI TANTI PRECEDENTI ALL’ADRIATICO
