Serie B 2025-26: per il Pescara debutto all’Adriatico col Cesena

Nella suggestiva cornice del Palazzo Te di Mantova è stato svelato il calendario del prossimo campionato di serie B. Per il Pescara debutto all’Adriatico col Cesena, una classica del torneo cadetto. La settimana successiva prima trasferta sul campo del Mantova. Si comincia sabato 23 agosto con opening day venerdì 22. La conclusione della regular season il weekend dell’8-10 maggio. Calendario asimmetrico, ovvero la sequenza delle partite del girone di andata sarà diversa rispetto a quella del girone di ritorno.

IL CALENDARIO DEL PESCARA (GIRONE DI ANDATA)

Pescara-Cesena; Mantova-Pescara; Pescara-Venezia; Pescara-Empoli; Modena-Pescara; Pescara-Sud Tirol; Sampdoria-Pescara; Pescara-Carrarese; Virtus Entella-Pescara; Pescara-Avellino; Palermo-Pescara; Pescara-Monza; Catanzaro-Pescara; Pescara-Padova; Bari-Pescara; Pescara-Frosinone; Pescara-Reggiana; Spezia-Pescara; Juve Stabia-Pescara

IL CALENDARIO DEL PESCARA (GIRONE DI RITORNO)

Pescara-Modena; Monza-Pescara; Pescara-Mantova; Cesena-Pescara; Pescara-Catanzaro; Avellino-Pescara; Venezia-Pescara; Pescara-Palermo; Frosinone-Pescara; Pescara-Bari; Sud Tirol-Pescara; Pescara-Virtus Entella; Empoli-Pescara; Reggiana-Pescara; Pescara-Sampdoria; Carrarese-Pescara; Pescara-Juve Stabia; Padova-Pescara; Pescara-Spezia

Quattro le soste Fifa, nelle quali anche la B si fermerà, mentre saranno cinque i turni infrasettimanali: il primo martedì 30 settembre, quindi il 28 ottobre, il 10 febbraio, il 3 marzo e il 17 marzo.

Si giocherà il boxing day il 26/27 dicembre e anche il giorno di Pasquetta. Confermate le modalità di promozione e retrocessione attraverso la formula dei playoff e playout con le medesime modalità attualmente in vigore.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: due sconfitte nel triangolare con Notaresco e Teramo-clicca qui

Calciomercato Pescara: Comemencia dalla Juve, operazione in chiusura-clicca qui

Massimo Profeta: