Sebastiani ribadisce: “Con Pavanati nessun preliminare. Stesse condizioni”

Sebastiani ribadisce: “Con Pavanati nessun preliminare. Operazione da circa 11 milioni. Per ottenere una fidejussione di 8 milioni servono liquidità e patrimonio pari a 50 milioni. Banca Progetto ? Non rilascia fidejussioni bancarie”.

“Nel nostro territorio – ha aggiunto il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani in una lunga intervista rilasciata a Rete8 Sport – pochi imprenditori potrebbero permettersi una fidejussione bancaria di tale importo. Devi essere un soggetto economico con gli attributi. Con Pavanati mai firmato un preliminare ( leggi qui ) che, tra l’altro, nel 99% periodico dei casi prevede anche una caparra mai ricevuta dal sottoscritto. Esiste solo ed esclusivamente una mia richiesta. Le condizioni non sono cambiate. Io aspetto. Quando Pavanati sarà pronto, verificheremo. Altrimenti, parleremmo del nulla. Ho sentito che starebbe trattando con Banca Progetto che però non può rilasciare fidejussioni bancarie”.

NEL VIDEO LA LUNGA INTERVISTA RILASCIATA DAL PRESIDENTE SEBASTIANI CHE PARLA ANCHE DELLA SQUADRA, DELLA SPAL PROSSIMA AVVERSARIA, DEGLI EX F. DI FRANCESCO, SALAMON, VALOTI, DELLA VICENDA ODDO – PERUGIA – PROCURA FIGC E DEL MERCATO DI GENNAIO.