Salernitana – Pescara: diversi rientri, Breda prova anche il 4 – 3 – 1 – 2

Salernitana – Pescara: partita in programma sabato alle ore 16. L’infermeria si svuota. Sospiro di sollievo per Breda che ha provato anche il 4 – 3 – 1 – 2 con Machin alle spalle di Galano e Ceter. Castori si affiderà alla difesa a tre.

News Pescara – Balzano e Bocchetti recuperati. Bellanova rientra dalla squalifica. Arruolabile Asencio. Saranno convocati i neo biancazzurri Sorensen e Odgaard appena arrivato. Domani mattina, l’attaccante danese svolgerà il primo allenamento. Ai margini Scognamiglio causa squalifica, Antei che dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico e tornerà a Benevento ( leggi qui ), probabilmente Drudi che, invece, avrà bisogno di un’altra settimana di lavoro.

Breda dovrebbe confermare la difesa a 3 ma ha provato anche il 4 – 3 – 1 – 2 con Machin alle spalle di Galano e Ceter. In questo caso Balzano terzino destro ma più bloccato e attento a mantenere la posizione. Scontato il rientro nel cuore del reparto di Bocchetti. In mediana Valdifiori, Memushaj e uno tra Maistro e Omeonga con Busellato in panchina. Gli ultimi arrivati Sorensen e Odgaard partiranno dalla panchina, così come Asencio assente dalla trasferta di Ferrara dello scorso 21 novembre. Domani mattina seduta di rifinitura all’Adriatico. A seguire conferenza pregara del tecnico biancazzurro.

News SalernitanaSqualificati il polacco Dziczek e il brasiliano Anderson. Al rientro Capezzi e Di Tacchio. Castori si affiderà al 3 – 5 – 2. Tra i pali lo sloveno Belec; Aya, Gyomber e Mantovani nel cuore della difesa; Casasola e Lopez sulle fasce; Di Tacchio in cabina di regia; Coulibaly e Cicerelli mezze ali; davanti, il tandem Tutino – Djuric.

Sfilata di ex: Breda, Busellato, Maistro, Jaroszynski, Gyomber, Coulibaly e Antonucci

Per le ultime sul mercato del Pescara clicca qui