Sabato alle 20.45 Pescara-Fermana, Aloi e Accornero verso il forfait

Sabato prossimo 23 dicembre alle ore 20.45 Pescara-Fermana. Aloi (clicca qui) e Accornero verso il forfait. Per il 2004, in prestito dal Genoa, sospetto stiramento del collaterale del ginocchio. Nelle prossime ore l’esito della risonanza magnetica.

Oggi se ne saprà di più. Accornero aveva accusato un fastidio al ginocchio subito dopo l’ultima gara di Ancona. Ieri il giovane attaccante ha effettuato una risonanza magnetica. Attesa per il risultato.

L’ecografia cui si è sottoposto Aloi, ha evidenziato un’elongazione del muscolo interno del quadricipite della coscia destra. In caso di forfait, indisponibile Franchini, nel ruolo di mezz’ala destra giocherà uno tra De Marco e Tunjov.

A sinistra confermatissimo Dagasso, il biancazzurro più bravo nella trasferta di Ancona.

In cabina di regia Squizzato che al “Del Conero” ha offerto una prestazione senza dubbio convincente. Di certo la migliore dal suo avvento a Pescara.

Fermana cenerentola del girone B con 12 punti ma in serie utile da tre giornate,  due pareggi e un successo (2-1 sulla Juve Next Gen) centrato dopo oltre tre mesi di digiuno.

Indisponibile il centrocampista Fontana causa squalifica. Tornerà dal 1′ Manuel Giandonato 32enne abruzzese di Casoli, una stagione nelle giovanili del Delfino, match winner della sfida di sabato scorso contro la Juventus Next Gen.

Ai margini, causa infortunio, Paponi e Montini. Fuori lista Padella, Calderoni e Laverone.

Subentrato dopo 7 giornate a Andrea Bruniera, il tecnico Stefano Protti si affiderà ancora al 4-3-3. Davanti, Eleuteri (in realtà un laterale di spinta) e Tilli a supporto di Semprini.

I numeri della Fermana sono i peggiori del girone: ultimo posto con 12 punti, peggiore attacco (10 reti), difesa più perforata (28 gol) come Olbia e Arezzo.

In trasferta (appena tre reti realizzate) la Fermana non segna dal 25 ottobre (2-1 a Olbia).

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio, Plizzari: “Zeman? Si è ripreso alla grande, è un uomo forte”-clicca qui

Verso Pescara-Fermana: Aloi in dubbio, l’esito dell’ecografia-clicca qui

Serie C Pescara-Fermana: ecco l’arbitro-clicca qui

Pescara calcio, Aloi: “Il rinnovo? Spero che si trovi un punto d’incontro”-clicca qui

Ripresa degli allenamenti con Zeman, fermi Aloi e Accornero-clicca qui

C’è l’ok dei medici, Zeman torna a dirigere gli allenamenti-clicca qui

Pellacani operato al menisco, pronto a fine gennaio-clicca qui

Non il miglior Pescara, al “Del Conero” pari giusto-clicca qui