Progetto Stadio Adriatico, lunedì nuovo incontro

Progetto Stadio Adriatico. Lunedì nuovo incontro. A parlarne l’assessore allo Sport del Comune di Pescara Giuliano Diodati ” Il 24 ottobre riunione importante”.

“C’è grande volontà- ha affermato l’assessore Diodati ai microfoni di Rete 8 Sport- di portare avanti il progetto Stadio Adriatico. Abbiamo messo in contatto la società di scopo della Lega di Serie B direttamente con la Soprintendenza. Si stanno confrontando su ciò che è possibile fare e viceversa. Per la giornata di lunedì prossimo 24 ottobre, ci è stato chiesto un incontro cui parteciperà anche il Presidente Andrea Abodi unitamente al Credito Sportivo, per poterci rendere partecipi dello stato dell’arte. Da questo punto di vista, noi come amministrazione comunale ci siamo tenuti un po’ fuori, nel senso che abbiamo detto di mettersi d’accordo, di trovare una soluzione. Come amministrazione comunale, vorremmo arrivare ad avere il progetto Stadio già ben definito col parere positivo della Soprintendenza, per poi esaminarlo e vedere se, per noi, è una cosa valida. Credo che lunedì prossimo ci sarà una proposta. La ritengo una giornata importante”.

Nel video, la scheda sui precedenti tra Udinese e Pescara. In terra friulana, un solo successo per i biancazzurri nel lontanissimo 1942