Pompetti: “E’ mancata la continuità, per me un ulteriore step di crescita”

A Marco Pompetti il premio “Miglior Biancazzurro” promosso dal periodico Cronache Abruzzesi. Così il ventiduenne centrocampista pescarese: “Un riconoscimento prestigioso che mi gratifica. Giocare davanti alla mia gente è stato straordinario. Ora deciderà l’Inter. In generale ci è mancata continuità. Potevamo fare di più”.

“Il gol con l’Entella-ha affermato Marco Pompetti-è stato il primo in maglia biancazzurra. Sì, davvero una bella giocata che ci ha permesso di pareggiare ma anche gli altri 4 hanno avuto la loro importanza. Indossare la maglia della squadra in cui sono cresciuto è stato un grandissimo stimolo. Mi ha responsabilizzato. Credo si sia visto. Se mi venisse prospettata l’opportunità di giocare un’altra stagione a Pescara sarei felicissimo. Ma è prematuro parlarne. Deciderà l’Inter.

Sono contento perchè ho dimostrato di poter ricoprire anche un ruolo diverso da quello naturale di play. Peccato per l’epilogo della stagione. Ci è mancata continuità. Il rimpianto è legato al fatto che abbiamo tenuto testa a formazioni di rango come il Cesena e l’Entella, ma anche alla Feralpisalò nell’andata degli ottavi. Di certo, avremmo potuto fare di più”.