Play off Pescara-Pontedera: i numeri dei toscani, in trasferta 7 vittorie

Play off Pescara-Pontedera: turno preliminare (gara secca) in programma martedì 7 maggio alle ore 20,30. Fuori casa i toscani hanno vinto 7 volte e conquistato 26 punti, proprio come il Delfino. Per entrambe terzo miglior rendimento esterno del girone, alle spalle di Torres (33) e Cesena (43).

I granata di Max Canzi si sono classificati al nono posto totalizzando 52 punti equamente distribuiti: 26 in casa, altrettanti fuori. In trasferta stesso bottino del Delfino. Per entrambe terzo miglior rendimento esterno del girone, alle spalle di Torres (33) e Cesena (43). Lontano dal “Mannucci” sette vittorie, ma nelle ultime 4 esterne un solo punto (0-0 a Gubbio). I blitz contro Lucchese, Ancona, Olbia, Sestri Levante, Vis Pesaro, Recanatese, Spal. Squadra che segna e subisce: 53 gol realizzati, 54 subiti. Nelle ultime 6 gare tre ko, due pareggi e un solo successo, con l’Ancona in casa, lo scorso 7 aprile.

Lo scorso 24 marzo Pontedera battuto all’Adriatico 1-0 (gol di Merola). È stato anche l’esordio di Emmanuel Cascione sulla panchina del Pescara.

Il Pescara avrà il vantaggio di giocare per due risultati su tre al 90′. Il Pontedera, invece, ha un solo risultato a disposizione, la vittoria. Niente supplementari.

In caso di qualificazione, nel secondo turno probabilmente il Gubbio in trasferta con un solo risultato a disposizione al 90′, ovvero la vittoria.

Se invece gli umbri uscissero sconfitti dal confronto interno col Rimini, sabato 11 maggio i biancazzurri giocheranno ancora all’Adriatico contro la vincente della sfida Juventus Under 23-Arezzo.

ULTIMI ARTICOLI 

Play off Pescara-Pontedera: Cascione recupera tutti clicca qui

Play off Pescara-Pontedera: ufficializzato anche l’orario clicca qui

Pescara calcio: fuori casa 8 vittorie, all’Adriatico ben 6 sconfitte clicca qui

Calendario play off: ora è ufficiale, si comincia martedì 7 maggio-clicca qui

Play off Pescara-Pontedera, assai probabile la data del 7 maggio clicca qui

Riscatto e ottava vittoria esterna, il Pescara chiude al sesto posto clicca qui

Massimo Profeta: