Pescara Cremonese: Balzano non recupera, Masciangelo in forte dubbio

Pescara Cremonese: gara in programma domenica alle ore 15, arbitro La Penna di Roma 1. Difesa in totale emergenza. Fuori Balzano, in forte dubbio Masciangelo, squalificati Bellanova e Scognamiglio. Ancora ai margini Drudi, Antei e Bocchetti. Forse Valdifiori centrale di difesa. Tra i convocati ci sarà Machin.

Con l’ex Empoli nel cuore del reparto arretrato, Guth e Jaroszynski fungerebbero da “braccetti”. Altrimenti, da destra verso sinistra Guth – Jaroszynski – Nzita. A destra, ceduto Ventola e con Balzano infortunato, manca il sostituto di Bellanova. Sarà ancora adattato Omeonga così come accaduto col Vicenza e nella ripresa della sfida di Reggio Emilia.

Balzano uscito nell’intervallo del match del “Mapei Stadium” accusa fastidi alla caviglia e al ginocchio. Masciangelo, rientrato a Reggio Emilia dopo aver saltato 8 partite, è ancora alle prese con qualche problema alla caviglia.

Pescara – Cremonese sarà diretta da Federico La Penna di Roma 1. Assistenti: Alessio Saccenti di Modena e Davide Moro di Schio. Quarto uomo: Antonio Rapuano di Rimini

CALCIOMERCATO PESCARA, DOMANI L’ARRIVO DI MACHIN- CLICCA QUI