Pescara calcio Verre, la Samp offre 5 milioni

Pescara calcio Verre. Nuovo assalto della Sampdoria. Offerti 5 milioni. No secco di Sebastiani che ribadisce “Per Verre ce ne vogliono 6 + bonus”. Cocco al Frosinone.

La trattativa resta, comunque, calda. Il club doriano sta per vendere Soriano al Villareal disposto a pagare la clausola risolutiva pari a 14 milioni di euro. A quel punto il Presidente Ferrero tenterà presumibilmente l’affondo decisivo.

Domani, intanto, la squadra di Oddo disputerà l’ultima amichevole del ritiro di Palena che si concluderà martedì 2 agosto. Sparring partner il Pineto dell’ex Aldo Ammazzalorso neopromosso in serie D. Inizio ore 17.

Il test sarà preceduto da un vertice di mercato cui prenderanno parte il Presidente Sebastiani, Oddo e i due direttori Pavone e Leone. 4 rinforzi per completare l’organico: un difensore, un centrocampista( Pizarro potrebbe declinare l’offerta) o due se partirà Verre, e due attaccanti ( punta centrale e trequartista). Non interessano Ely, Macheda e Piccolo.

In uscita, carte firmate, Cocco, che ha già lasciato il ritiro di Palena, in prestito al Frosinone con riscatto obbligatorio legato alla promozione in serie A del team ciociaro.

Presentazione nuove maglie da gioco. La data assai probabile è quella di venerdì 5 agosto. L’evento sarà organizzato dal Delfino in piazza Salotto.

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Rete8: