Pescara calcio Verre, la Samp insiste

Pescara calcio Verre. La Sampdoria insiste. Il calciatore espressamente richiesto da Giampaolo. Per i biancazzurri vacanze finite.

Con i test atletici è ufficialmente cominciata la nuova stagione del Pescara che parteciperà dal prossimo 21 agosto al settimo campionato di serie A della sua storia. Intanto, il mercato è sempre in fermento. La Sampdoria vuole da subito Valerio Verre che il Delfino ha riscattato per la cifra di 4 milioni di euro dall’Udinese. Sebastiani ha ribadito che il giocatore resterà ancora una stagione a Pescara. Nell’eventualità si intavolerebbe un’operazione simile allo scambio Caprari- Biraghi con l’Inter. Trattativa ancora in fase embrionale. Il club blucerchiato sta per cedere Fernando allo Spartak Mosca. Plusvalenza importante che consentirebbe alla società di Ferrero di mettere sul piatto una contropartita in denaro rilevante per l’acquisizione del cartellino del centrocampista romano, di cui, però, ribadiamo, il Pescara non vuole privarsi, almeno nel prossimo torneo. In alternativa, la Sampdoria offre tre giocatori che non rientrano nei piani: Eramo ( ’89), lo scorso anno al Trapani, Rocca ( ’86) che nell’ultimo campionato si è messo in evidenza nel Lanciano e Martinelli, classe ’93, ex Brescia e Modena.

Difesa: quasi tramontata la pista Gyomber. Il centrale slovacco di proprietà della Roma percepisce un ingaggio molto alto ( circa 600 mila euro netti). Il croato Leskovic classe ’91. Club distanti. Il Rijeka chiede 2,5 milioni di euro. Il Pescara offre circa 1 milione. Stendardo, altro obiettivo, classe ’81, sembra disposto a risolvere il rapporto con l’Atalanta ( scadenza 30 giugno 2017).

Attacco: il Delfino aspetta la risposta del River Plate per Giovanni Simeone, seconda punta di 21 anni, 12 gol la scorsa stagione nel Banfield. Questa la proposta: prestito con riscatto obbligatorio pari a 2,5 milioni di euro in caso di salvezza in serie A. Il club argentino ne chiede 4.

Intanto, l’Empoli ha smentito l’interesse per Brugman che il Pescara ha prelevato dalla società toscana nell’estate del 2012.

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Nel video scheda- mercato Pescara. La Samp insiste per Verre

height=315
Massimo Profeta: