Pescara calcio: ultima settimana di mercato, chiusura lunedì prossimo 1 settembre alla ore 20. Matteo Dagasso convocato in Under 21 dal neo c.t. Silvio Baldini. Prima volta per il classe 2004. Traguardo prestigioso. Gli ultimi abruzzesi erano stati Marco Capuano nel 2011 e Marco Verratti nel 2012. Intanto, in caso di inagibilità dell’Adriatico (da oggi le verifiche), il Pescara potrebbe giocare le gare interne al “Patini” di Castel di Sangro. C’è già il placet del Sindaco Caruso.
La notizia era già nell’aria da giorni. La convocazione in Under 21 di Matteo Dagasso è stata già notificata al club e, naturalmente, al calciatore stesso che sabato prossimo, dopo la trasferta di Mantova, raggiungerà il ritiro della nazionale Under 21 del neo c.t. Silvio Baldini. Il cammino di qualificazione agli Europei del 2027 scatterà venerdì 5 settembre quando, allo stadio Picco di La Spezia, gli azzurrini affronteranno il Montenegro.
Calciomercato-Ultimi sette giorni di trattative. Chiusura lunedì prossimo 1 settembre alle ore 20. Il Pescara deve innervare e completare la rosa. D’obbligo prendere titolari in tutti i reparti.
Per la difesa nessun passo avanti per Bruno Martella, la trattativa resta complicata. Al momento, la Ternana non parteciperà, neanche in minima parte all’ingaggio del 33enne originario di Pineto, cresciuto nel club biancazzurro, e legato alla società umbra fino al 30 giugno 2027.
In attacco, Foggia proverà a riportare in biancazzurro Lapadula. Corona non è in uscita dal Palermo. A centrocampo serve come il pane un mediano di struttura e di esperienza, soprattutto con capacità di interdizione. Reparto, ad oggi, troppo leggero.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: sabato prossimo prima trasferta, biancazzurri di scena a Mantova-qui
Pescara calcio, che sveglia! Urgono titolari in tutti i reparti-clicca qui
