Pescara calcio: ufficiale Di Nardo, via libera dell’Atalanta per Oliveri

Pescara calcio: ufficiale l’attaccante Antonio Di Nardo ex Campobasso (nella foto la firma). Domani in città lo svincolato Julian Brandes, centrocampista olandese di 21 anni cresciuto nell’Ajax. Via libera dell’Atalanta per Andrea Oliveri. Il classe 2003 arriva in prestito secco.

Ufficiale l’attaccante Antonio Di Nardo. 27 anni da compiere, l’ex Campobasso ha firmato per una stagione con opzione per i successivi due anni. Arriva da svincolato. Nell’ultima stagione, 11 gol in C con la squadra molisana. Curiosità: appena 18enne in B a Latina (6 presenze) nel 2016/17 con Vivarini in panchina.

Per Oliveri, già d’accordo col Pescara, c’è il placet dell’Atalanta. Prestito secco.

Piede destro, laterale tutta fascia, Andrea Oliveri è stato alle dipendenze di Vivarini due stagioni orsono in B nel Catanzaro dove, nel 4-2-3-1, è stato utilizzato esterno di centrocampo (26 presenze-8 da titolare).

Corsa ma anche qualità, ultima stagione nel Bari, club nel quale ha aumentato minutaggio e presenze giocando, nel 3-5-2, da quinto a destra (in campionato 29 gettoni di cui 20 dal primo minuto).

Per Oliveri, prima esperienza in B nel Frosinone di Fabio Grosso nel 2022-23. Otto presenze (una da titolare) con vittoria del campionato.

Venerdì sera (ore 20,30) il debutto in campionato all’Adriatico col Cesena. Squalificati Valzania e Dagasso.

ULTIMI ARTICOLI

Foggia: “Fatta per Di Nardo e Brandes. Oliveri? Manca solo l’ok dell’Atalanta”-clicca qui

Coppa Italia Parma-Pescara 2-0 web cronaca clicca qui

Calciomercato Pescara: accordo con l’attaccante Di Nardo, a sorpresa arriva l’olandese Brandes-clicca qui

Calciomercato Pescara: fumata bianca, Merola prolunga fino al 2028-clicca qui

Massimo Profeta: