Pescara calcio: questa mattina al comunale di Silvi test con la Primavera. Differenziato per Tsadjout, Caligara, Desplanches, Meazzi, Olzer, Squizzato e Sgarbi che accusa un problema alla caviglia. La preparazione riprenderà lunedì pomeriggio. Sabato prossimo torna il campionato di serie B. I biancazzurri ospiteranno (ore 15) la Carrarese.
Sette gol. Nel primo tempo a segno Letizia, Okwonkwo e Vinciguerra. Nella ripresa reti di Graziani, Berardi, Giannini e Cangiano.
Contro i toscani certe le defezioni dell’infortunato Olzer e dello squalificato Brosco. Difficile il recupero di Tsadjout. L’attaccante italo-camerunense non ha ancora smaltito l’infortunio al quadricipite. Sarà rivalutato. Migliora, invece, Caligara che all’inizio della prossima settimana potrebbe tornare in gruppo. Sgarbi alle prese con un problema alla caviglia. Lunedì, Desplanches (contusione al ginocchio) e Meazzi (contusione alla spalla) torneranno ad allenarsi con i compagni di squadra. Contro la Carrarese certo l’impiego dal 1′ di Merola, cambio naturale di Olzer. Giovedì prossimo visita di controllo per l’ex Brescia. Verranno stabiliti con precisione i tempi di recupero.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: Caligara accelera il rientro, Okwonkwo è tornato in gruppo-clicca qui
Serie B: date e orari delle sfide dalla 13esima alla 18esima giornata-clicca qui
Pescara calcio: Olzer potrebbe saltare solo due gare-clicca qui
Pescara calcio: le ultime su Olzer, ginocchio stabile. Tra una settimana verrà rivalutato-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, Meazzi fermo per un problema alla spalla-clicca qui
Pescara calcio: alle spalle i 45′ peggiori della stagione, la sosta per riordinare le idee-clicca qui
Pescara calcio: difesa più perforata ma terzo migliore attacco-clicca qui
Pescara calcio: per Olzer distrazione del legamento crociato-clicca qui
Pescara calcio: ko pesantissimo, ripresa senza equilibrio-clicca qui