Pescara calcio: ripresa della preparazione al “Mastrangelo” di Montesilvano. Domenica prossima il Modena all’Adriatico, fischio d’inizio alle ore 15. Mercato: la Salernitana attende il sì di Meazzi, c’è già l’accordo tra i due club (prestito di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in B del club campano). In entrata, non si sblocca il centrale Dellavalle di proprietà del Torino ma in prestito al Modena. Ad oggi ancora nessun rinforzo.
Alla fine della scorsa settimana, il d.s. del Genoa Diego Lopez ha chiesto informazioni su Dagasso. Primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione ma la trattativa non è ancora ufficialmente cominciata. Sul nazionale Under 21 c’è anche il Cagliari disposto a mettere nero su bianco solo al termine della stagione. Resta in piedi l’ipotesi Venezia. Trattativa avanzata sino a venerdì scorso (clicca qui). Poi, non ci sono state più interlocuzioni col d.s. della società veneta, il pescarese Filippo Antonelli. Dunque, pausa di riflessione da parte dei dirigenti biancazzurri.
Intanto oggi al “Mastrangelo” di Montesilvano i biancazzurri riprendono la preparazione. Domenica prossima all’Adriatico il match col Modena dell’ex Andrea Sottil. Emiliani reduci da 3 ko di fila, 5 nelle ultime 6 gare. Pescara senza Valzania causa squalifica. Torna Oliveri.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: domani per Dagasso nessun vertice col Venezia-clicca qui
Serie B: turno completato. Il Mantova pareggia al 95′, Modena ko-clicca qui
Pescara calcio: che anima! Al “Menti” altra ingiustizia-clicca qui